Anticipazioni puntate del lunedì sera

grazie a TvBlog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Domino@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia65 @ 7/4/2008, 18:03)
    Si sono fatte pagine di ipotesi, le più accreditate sono quelle della catena, e che cmq catena o scelta secca, sarà Silvia a cominciare..... per me non sarà così :)

    SE invece ad uscire sara' Silvia io la catena òa vedo probabile..O altrimenti sempre la catena ma dovra' iniziare qualcun'.Il gf fa sempre in modo che ad andare in nomination con la secca siano SEMPRE quelli che lui vuole eliminare.
     
    .
  2. _Principessa_Sissi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Domino@ @ 7/4/2008, 19:50)
    CITAZIONE (Silvia65 @ 7/4/2008, 18:03)
    Si sono fatte pagine di ipotesi, le più accreditate sono quelle della catena, e che cmq catena o scelta secca, sarà Silvia a cominciare..... per me non sarà così :)

    SE invece ad uscire sara' Silvia io la catena òa vedo probabile..O altrimenti sempre la catena ma dovra' iniziare qualcun'.Il gf fa sempre in modo che ad andare in nomination con la secca siano SEMPRE quelli che lui vuole eliminare.

    mm..potrebbero fare tipo il migliore che inizia a scegliere..
    ma per me ognuno scriverà un nome e i 2 + votati in nomination
     
    .
  3. Silvia65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere, mi sembrava solo strano che utilizzassero un metodo già usato solo poco tempo fa
     
    .
  4. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragioniamo le possibilità sono queste:

    1 - Televoto fra tutti, con immunità del migliore
    2 - Catena a partire da chi non esce, ultimi 2 al voto
    3 - Catena a partire dal migliore, ultimi 2 al voto
    4 - Votazione fra gli inquilini di 2 nomi da mandare al voto
    5 - Comunicazione dei nomi da mandare al voto da parte del GF
    6 - Televoto fra tutti senza alcuna immunità

    Attueranno quella che chiaramente salverà chi vogliono gli autori, io preferirei il televoto fra tutti.
    La scelta dei nomi imposta dal Gf la troverei una cosa scorrettissima a pochi giorni dalla fine, sarebbe un eliminazione sbagliata.

    CITAZIONE (nunzia74 @ 7/4/2008, 16:25)
    iO INIZIO A PENSARE CHE LA SECONDA PERSONA ELIMINATA POTREBBE ESSERE CHRISTINE :cry:

    Ora io non vorrei infierire, ma siete talmente ossessionati da lei che OGNI SETTIMANA dite che uscirà anche quando non è in nomination perchè potrebbe esserci la secca, perchè potrebbe cadere e rompersi una gamba, perchè potrebbero scendere gli alieni, perchè potrebbe sbagliare porta e aprire la porta rossa :shifty:

    Ora va bene parlare di lei nei topic appositi, ma doverla infilare come il prezzemolo sempre e comunque in ogni discorso (ad esempio nel topic in cui si parla di Lina e di come ha preso la notizia dei provvedimenti ho letto molto post sulla riga di "Chris è stata dolcissima, si è comportata bene con lei") non è così necessario, è bello parlare anche di altro, del programma, delle anticipazioni, delle nomination, degli altri concorrenti (anche se vi fanno tutti e 19 schifo) ecc...

    Un pò di visione a 360 gradi no eh? :P
     
    .
  5. !Mikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1 - Televoto fra tutti, con immunità del migliore

    La escludo, un minimo di rischio c'è
    CITAZIONE
    2 - Catena a partire da chi non esce, ultimi 2 al voto

    La escludo, già usata poco tempo fa
    CITAZIONE
    3 - Catena a partire dal migliore, ultimi 2 al voto

    Uhm, perchè no?
    CITAZIONE
    4 - Votazione fra gli inquilini di 2 nomi da mandare al voto

    Nah, dato che resta Gianfi, sia lui che Chri rischiano...
    CITAZIONE
    5 - Comunicazione dei nomi da mandare al voto da parte del GF

    Potrebbe essere la più plausibile, però è anche 1 grande bastardata
    CITAZIONE
    6 - Televoto fra tutti senza alcuna immunità

    Vd. 1

    CITAZIONE
    iO INIZIO A PENSARE CHE LA SECONDA PERSONA ELIMINATA POTREBBE ESSERE CHRISTINE :cry:

    Sinceramente non capisco perchè i fan di Christine hanno questa assurda paura, quando si sa benissimo che arriverà in finale

    Se, ad ogni modo, vogliono riusare la catena, iniziando da chi rimane, Silvia esce sicuramente...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Prime anticipazioni sulla semifinale di martedì 15/4

    Confermato oggi da Paola Perego a BD:
    martedì ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa! Come si svolgerà e, soprattutto, chi uscirà?
     
    .
  7. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 13/4/2008, 17:36)
    Prime anticipazioni sulla semifinale di martedì 15/4

    Confermato oggi da Paola Perego a BD:
    martedì ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa! Come si svolgerà e, soprattutto, chi uscirà?

    spero che la secca vadano quella finta coppietta fra e chris!
     
    .
  8. _Principessa_Sissi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isa70 @ 13/4/2008, 20:58)
    CITAZIONE (francesco88 @ 13/4/2008, 17:36)
    Prime anticipazioni sulla semifinale di martedì 15/4

    Confermato oggi da Paola Perego a BD:
    martedì ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa! Come si svolgerà e, soprattutto, chi uscirà?

    spero che la secca vadano quella finta coppietta fra e chris!

    io invece spero che vada Mario con uno tra Jan e Teresa(a dire la verità mi piacciono entrambi ma gli altri per me sono intoccabili)
     
    .
  9. Mirror
        Like  
     
    .

    User deleted


    In finale vorrei Christine con Lina, Francesco e Gianfilippo.


    Il Mariolone lo vorrei fuori assieme alla Teresa.


    E considerata la possibilissima uscita della Teresa.......in finale ci vorrei due donne.....quest'anno sono loro le protagoniste di questo GF.

    DEVE VINCERE UNA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me l'ideale sarebbe l'estrazione della coppia per la secca! Quindi fuori o Fra o Chri.

    Chissà se uscirà Teresa o Lina. Se Lina rimanesse potrebbe vincere, quindi le cose cambiano molto a seconda di chi uscirà. I molto amati sono anche molto odiati.
     
    .
  11. danzai_no_pascio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geniusmentis @ 14/4/2008, 11:16)
    Per me l'ideale sarebbe l'estrazione della coppia per la secca! Quindi fuori o Fra o Chri.

    Chissà se uscirà Teresa o Lina. Se Lina rimanesse potrebbe vincere, quindi le cose cambiano molto a seconda di chi uscirà. I molto amati sono anche molto odiati.

    bah a giudicare dai miliardi di voti che ci sono contro lina. non credo sia giusto che vinca lei...non è quello che vuole il pubblico...posso capire che passi la nomination per qualche macchinazione ma che vinca nonostante non è la reale vincitrice..QUESTO NO!!!
    concordo sull'estrazione della coppia...tanto il botta ha detto che accettera di arrivare secondo solo a christine quindi che problema c'è se domani toglie le tende? :shifty:
     
    .
  12. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danzai_no_pascio @ 14/4/2008, 11:44)
    CITAZIONE (Geniusmentis @ 14/4/2008, 11:16)
    Per me l'ideale sarebbe l'estrazione della coppia per la secca! Quindi fuori o Fra o Chri.

    Chissà se uscirà Teresa o Lina. Se Lina rimanesse potrebbe vincere, quindi le cose cambiano molto a seconda di chi uscirà. I molto amati sono anche molto odiati.

    bah a giudicare dai miliardi di voti che ci sono contro lina. non credo sia giusto che vinca lei...non è quello che vuole il pubblico...posso capire che passi la nomination per qualche macchinazione ma che vinca nonostante non è la reale vincitrice..QUESTO NO!!!
    concordo sull'estrazione della coppia...tanto il botta ha detto che accettera di arrivare secondo solo a christine quindi che problema c'è se domani toglie le tende? :shifty:

    Magari!!
    Riguardo alle due donne in nomination, che sono a rischio, mi dispiace per entrambe, avrei preferito al loro posto la coppia. Invece uno dei due andrà in finale di sicuro.
     
    .
  13. danzai_no_pascio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geniusmentis @ 14/4/2008, 11:46)
    CITAZIONE (danzai_no_pascio @ 14/4/2008, 11:44)
    bah a giudicare dai miliardi di voti che ci sono contro lina. non credo sia giusto che vinca lei...non è quello che vuole il pubblico...posso capire che passi la nomination per qualche macchinazione ma che vinca nonostante non è la reale vincitrice..QUESTO NO!!!
    concordo sull'estrazione della coppia...tanto il botta ha detto che accettera di arrivare secondo solo a christine quindi che problema c'è se domani toglie le tende? :shifty:

    Magari!!
    Riguardo alle due donne in nomination, che sono a rischio, mi dispiace per entrambe, avrei preferito al loro posto la coppia. Invece uno dei due andrà in finale di sicuro.

    sapessi quanto urta a me che uno falso come francesco debba arrivare in finale al posto di terry :cry:
     
    .
  14. giallo_f
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geniusmentis @ 14/4/2008, 11:16)
    Per me l'ideale sarebbe l'estrazione della coppia per la secca! Quindi fuori o Fra o Chri.

    Fuori entrambi e festa finita !!! :lol: image
     
    .
  15. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallo_f @ 14/4/2008, 11:57)
    CITAZIONE (Geniusmentis @ 14/4/2008, 11:16)
    Per me l'ideale sarebbe l'estrazione della coppia per la secca! Quindi fuori o Fra o Chri.

    Fuori entrambi e festa finita !!! :lol: image

    peccato k fuori entrambi sia IMPOSSIBLE mi dispiace :lol:
     
    .
1131 replies since 27/1/2008, 13:24   20277 views
  Share  
.