Christine guai con la giustizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Mannini
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,350
    Reputation
    +82,220

    Status
    Anonymous
    Ammazza :o: :o: :o: Che "sguup" :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dayane Mello una donna con tanta forza!!

    Group
    Member
    Posts
    4,163
    Reputation
    +2
    Location
    BS

    Status
    Offline
    che vergonia Chrisitne!!!!!!!!!!!!!! FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :alienff: :alienff:

    non è giusto ad entrare lo spettacolo chi ha avuto guai con la giustizia.....!! Vedi Raniero .......!!!
    :angry: :angry:

    Edited by nicola&miriana - 7/3/2008, 19:39
     
    .
  4. ~Vale Lohan93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora capisco perchè Christine è poco aperta in amore...ha avuto una delusione...Comunque per la situazione giudiziaria è un pò come Raniero dello scorso anno...Speriamo che si concluda come lui..

    Ma di cosa si deve vergognare me lo spieghi?!..Non sappiamo come sono andati i fatti e non si può giudicare...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,350
    Reputation
    +82,220

    Status
    Anonymous
    Non parlerei di vergogna, sono scelte di vita che ciascuno di noi fa... vanno rispettate... sicuramente più che scelte, sono errori. Mi spiace comunque per Chris :(
     
    .
  6. ~Vale Lohan93
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi secondo me non gioca, perchè se giocava non sarebbe stata triste quando si incaxxxx
     
    .
  7. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il solito lord che emerge dalle tenebre quando una persona nel bene o nel male diventa visibile.Questo genere di persone è da me DISPREZZATO, e certe cose che trascendono dal gioco del GF e portano ad allestire tribunali improvvisati dove la massa giudaca,condanna e sentenzia mi Disgustano.Peccato,era divertente parlare dei protagonisti e anche un po' spiarli con una punta di morbosità lecita,ma non credo sia divertente vendere a pezzi la vita di una persona,che brividi se penso che puo capitare a chiunque me compresa!!!
     
    .
  8. ~Vale Lohan93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo francesco88 ha ragione, se con er botta nascerà qualkosa di importante secondo me lui le farà bene.. ;)

    CITAZIONE (annina5 @ 7/3/2008, 19:35)
    Il solito lord che emerge dalle tenebre quando una persona nel bene o nel male diventa visibile.Questo genere di persone è da me DISPREZZATO, e certe cose che trascendono dal gioco del GF e portano ad allestire tribunali improvvisati dove la massa giudaca,condanna e sentenzia mi Disgustano.Peccato,era divertente parlare dei protagonisti e anche un po' spiarli con una punta di morbosità lecita,ma non credo sia divertente vendere a pezzi la vita di una persona,che brividi se penso che puo capitare a chiunque me compresa!!!

    Non posso non quotarti, davvero da applausi! :B):
     
    .
  9. -DIVINA-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a leggere l'articolo:qualcuno mi dice sommicapi cosa dice??
     
    .
  10. jesgias
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raniero era x rissa in un locale se non ricordo male
    non era x droga :(
     
    .
  11. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' chi giudica superficialmente e nascosto che deve vergognarsi.Almeno Chris mette la faccia e si espone anche a gente così e speriamo che la giudichi un tribunale,non gli utenti o gli spettatori del gf
     
    .
  12. ~Vale Lohan93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda anche io ero e sono fan di Raniero, è la sua era per rissa in un locale...Comunque come dice annina deve giudicare il tribunale e non noi...buona fortuna Chris!
     
    .
  13. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspita! :huh: :o:
     
    .
  14. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina5 @ 7/3/2008, 19:39)
    E' chi giudica superficialmente e nascosto che deve vergognarsi.Almeno Chris mette la faccia e si espone anche a gente così e speriamo che la giudichi un tribunale,non gli utenti o gli spettatori del gf

    quoto!
    E comunque non potete giudicarla da quest'articolo ! potete giudicarla solo come persona ALL'INTERNO del GF !

    Cmq mi dispiace tantissimo! :cry:
     
    .
  15. Deranged Insanity
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bha..un motivo in piu per buttarla fuori.Che schifo che mi fa questa donna addirittura trasporto di droga, che schifo :o: :sick:
     
    .
456 replies since 7/3/2008, 19:19   9781 views
  Share  
.