Il GF10 sarà senza limiti, con 40 concorrenti e una stanza invisibile; casa luminosa e rinnovata

E nessuno dei 40 concorrenti saprà se entrerà fino a fine puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,488

    Status
    Anonymous
    image

    Grande Fratello 10, Alessia Marcuzzi: "Edizione 'no limits' con 40 concorrenti e una stanza invisibile. Nella prima puntata le vecchie glorie"

    Prime indiscrezioni concrete sulla prossima edizione del Grande Fratello (voto: 6), al via su Canale 5 il prossimo 26 ottobre. Le svela la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi (6,5) in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni in edicola a partire da martedì 13 ottobre.
    "Alcune glorie delle scorse edizioni - racconta - saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello. Sarà un'edizione 'no limits' e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più".
    "Tra i partecipanti - aggiunge - vorrei avere persone molto pulite d'animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell'Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese è così vecchio?".
     
    .
  2. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted




    La mia curiosità adesso è senza limiti.. :lol: :lol: :lol: .mi piacerebbe saperne di più e non sarebbe male se inserissero concorrenti meno appariscenti ma con tanto da dare!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,488

    Status
    Anonymous
    40 concorrenti? :o: ma mica entreranno tutti insieme? se tutto va bene, siamo rovinati: ricordare 40 nomi e spiare 40 personaggi tutti assieme è assurdo. Spero che Alessia si riferisca al numero totale finale (quindi compresi i nuovi ingressi che ci saranno nel corso del gioco), ma neanche, 40 son davvero troppi.

    Poteva dirci qualcosa di più comunque, la stanza invisibile che sarà mai? :P
     
    .
  4. *lizzielove*
        Like  
     
    .

    User deleted


    40 concorrenti???' :o: :o:
    Ma sarà impossibile ricordarsi tutti i nomi!!!!

    La stanza invisibile mi incuriosisce !! Chissà a cosa servirà e come sarà strutturata!!
     
    .
  5. dani1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanza invisibile???????????? image sarà invisibile anche a noi???? :hmm.gif:

    40 concorrenti??? :hypo.gif: :hypo.gif: già quest'anno mi sembravano troppi :eek1.gif:
     
    .
  6. *priscill@*
        Like  
     
    .

    User deleted




    e' evidente che in 5 mesi i concorrenti DEVONO per forza cambiare e rinnovarsi , altrimenti sai che noia???
    Li introducono in momenti diversi per creare nuove situazioni , proprio come per il GF9 che ogni "nuovo" concorrente ha dato qualcosa di suo al programma ^_^
    Forse e' vero che cosi' il format rischia di "perdere" un po' di autenticità, sia perche' dato che arrivando dopo , i nuovi concorrenti conoscono gia' un po' le preferenze del pubblico , sia perche' anche gli autori possono cosi' manovrare meglio le connessioni tra concorrente e concorrente , ma se il GF10 deve durare cosi' a lungo e' normale che effettueranno variazioni in corso...
     
    .
  7. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessia Marcuzzi anticipa dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni in edicola domani, le prime novità di Grande Fratello 10. La conduttrice conferma innanzitutto i rumors circolati in rete riguardo alla presenza di ex concorrenti nella prima puntata:

    Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello.

    Edizione extra-large, ormai se ne parla da mesi. La Marcuzzi spiega il perchè di questa definizione. Non solo aumenta la durata, dai classici 100 giorni a circa 120 giorni, ma anche il numero di concorrenti sale dai 23 della nona edizione a circa 40:

    Sarà un’edizione ‘no limits’ e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti.

    Novità anche per la Casa:

    “Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più“.

    Più in particolare, riguardo al cast spiega:

    “Tra i partecipanti vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi“.

    E ancora i temi sociali saranno in prima linea, come anticipato da alcuni rumors che vorrebbero tre terremotati dell’Abruzzo nella Casa di Cinecittà:

    “Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese è così vecchio?“.

    Queste dunque le prime notizie che potrete leggere integralmente sul numero di Sorrisi in edicola da domani.


    fonte: Zona reality

    Edited by smartina76 - 12/10/2009, 15:48
     
    .
  8. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted




    Rileggendo queste semplici anticipazioni direi che si prospetta un pò di caos generale.
    Intanto presentare nella prima puntata la casa, la stanza invisibile, fare una megafesta con gli ex gf per la 10^ edizione della trasmissione e permettere l'ingresso a 40 concorrenti....mi fa pensare che non bastino 5 mesi per l'intera prima puntata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...

    Immagino siano ricompresi nei 40 eventuali ballottaggi ed eliminazioni dirette. :bash.gif:

    Ritengo che 40 persone in casa siano difficili da gestire e seguire...anche nello loro dinamiche interpersonali senza contare che mediaset premium mi pare mandi in onda solo due finestre.... :eek1.gif: :dunno.gif: :dunno.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :nonono.gif: :nonono.gif: :nonono.gif: :nonono.gif: :puppyeyes.gif:

    Al momento mi sembra un gran minestrone...però attendo ...la mia curiosità cresce a dismisura.
    :ok.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,488

    Status
    Anonymous
    Alla fine poche anticipazioni, rispetto all'anno scorso dove a quest'ora si sapevano un sacco di cose in più. Sui concorrenti niente di niente, si sa solo che la Marcuzzi (come ogni anno) vorrebbe persone belle interiormente, anziché i classici bellocci (che poi ci sarebbero comunque anche quest'anno, vedi già il fotomodello Giorgio Ronchini). Sicuramente cercheranno comunque di spaccare l'opinione pubblica, quindi credo che ci saranno delle sorprese per quanto riguarda il cast. Mi lascia perplesso il numero di concorrenti (40 sono effettivamente TROPPI ed è un numero esagerato), quindi spero che almeno la prima sera ne entreranno una ventina, e poi man mano nuovi ingressi (già mi immagino quante "secche" ci saranno, con tutti sti concorrenti).
    La stanza invisibile sarà la novità dell'edizione probabilmente, dove metteranno un gruppo di concorrenti all'insaputa degli altri, una roba del genere credo. Una stanza invisibile al gruppo della Casa, mica al pubblico :P
     
    .
  10. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted



    Potrebbe essere ...2 reality in uno...peccato che la formula non funzioni...l'hanno già sperimentata.
    Mi aspetto molto di più da questo Gf...le aticipazioni dovrebbero studiarle meglio... :D :D :D :D :D :D :lol:
     
    .
  11. dani1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    La stanza invisibile potrebbe essere una cosa simile " all'ultima spiaggia" dell'isola dei famosi :hmm.gif: dove il concorrente eliminato anzichè uscire va in questo luogo....... studiata bene potrebbe essere una cosa molto interessante ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,488

    Status
    Anonymous
    sì dani, ma sarebbe una cosa già vista e risulterebbe noiosa, proprio perchè non è una novità. Magari sarebbe meglio fare come al Gran Hermano spagnolo, dove c'è una casa segreta in cui 6 concorrenti (ciascuno con un segreto da mantenere nascosto) spiano quelli della Casa attraverso un vetro e devono poi scommettere chi sarà eliminato, in modo tale da accedere in casa e quindi sostituire l'ultimo escluso.

    sarebbe almeno un'idea diversa e poi si spiegherebbe il numero così elevato dei concorrenti di quest'anno.
     
    .
  13. luce3993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà un'edizione fantastica! 40 concorrenti! :o: :o: :o:
    mamma mia non sto più nella pelle! voglio che inizi subito!
    speriamo naturalmente che i nuovi concorrenti siano brave persone! e soprattutto dei personaggi strani! per rendere ancora più entusiasmante questa decima edizione!!
    andiamo avanti di 13 giorni!!!!!?? hihhih! :lol: :lol:
     
    .
  14. dani1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 12/10/2009, 16:11)
    sì dani, ma sarebbe una cosa già vista e risulterebbe noiosa, proprio perchè non è una novità. Magari sarebbe meglio fare come al Gran Hermano spagnolo, dove c'è una casa segreta in cui 6 concorrenti (ciascuno con un segreto da mantenere nascosto) spiano quelli della Casa attraverso un vetro e devono poi scommettere chi sarà eliminato, in modo tale da accedere in casa e quindi sostituire l'ultimo escluso.

    sarebbe almeno un'idea diversa e poi si spiegherebbe il numero così elevato dei concorrenti di quest'anno.

    ne sai sempre una più del diavolo :lol: questa del grande hermano mi mancava!!!
    sarebbe bellissimo
     
    .
  15. luce3993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 12/10/2009, 16:11)
    sì dani, ma sarebbe una cosa già vista e risulterebbe noiosa, proprio perchè non è una novità. Magari sarebbe meglio fare come al Gran Hermano spagnolo, dove c'è una casa segreta in cui 6 concorrenti (ciascuno con un segreto da mantenere nascosto) spiano quelli della Casa attraverso un vetro e devono poi scommettere chi sarà eliminato, in modo tale da accedere in casa e quindi sostituire l'ultimo escluso.

    sarebbe almeno un'idea diversa e poi si spiegherebbe il numero così elevato dei concorrenti di quest'anno.

    il numero dei concorrenti potrebbe essere così alto! forse perchè hanno gia pensato all'ulteriore prolungamento dopo febbraio! boh!
     
    .
76 replies since 12/10/2009, 12:58   4134 views
  Share  
.