Heidi Baci al Big Brother Vip Albania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,421
    Reputation
    +41,366
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    Oddio mi sembra sia finita al televoto con Romeo. Speriamo si salvino.
    Mica rischiano? :(
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,613
    Reputation
    +45,302
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    introducono. pure gli animale. in Albania ??

    da. noi l'esperimento è stata un flop -- avevano dato un cucciolo di cane

    gli davano da mangiare la qualunque., facendogli. venire una grave dissenteria. -- :(



    non ho capito , Max vorrebbe dire la sua su Heidi al Gf albanese ??



    :vztkMo1: :vztkMo1: :vztkMo1:

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,028
    Reputation
    +21,314

    Status
    Anonymous
    Ma non fu Kaya , la canina di uno dei fratelli di Napoli , l’unico animale che stette qualche giorno?


    Max ha dimenticato di aggiungere” dietro compenso”
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,815
    Reputation
    +3,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 26/4/2024, 13:52) 
    introducono. pure gli animale. in Albania ??

    da. noi l'esperimento è stata un flop -- avevano dato un cucciolo di cane

    gli davano da mangiare la qualunque., facendogli. venire una grave dissenteria. -- :(



    non ho capito , Max vorrebbe dire la sua su Heidi al Gf albanese ??



    :vztkMo1: :vztkMo1: :vztkMo1:

    Conoscendo Alfonso sicuramente lo avrebbe invitato 😅 , speriamo che in Albania siano più intelligenti non dandogli ulteriore visibilità. Perché non si preoccupa di pubblicizzare la sua bellissima canzone 😅 , più tosto che pensare al GF albanese .
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,613
    Reputation
    +45,302
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Janin @ 26/4/2024, 16:24) 
    Conoscendo Alfonso sicuramente lo avrebbe invitato 😅 , speriamo che in Albania siano più intelligenti non dandogli ulteriore visibilità. Perché non si preoccupa di pubblicizzare la sua bellissima canzone 😅 , più tosto che pensare al GF albanese .

    mha ,

    x fare ascolti e . creare dinamiche ,non mi stupirei se lo invitano --

    naturalmente. mi auguro di no ..

    sarebbe una vera porcata dopo tanti mesi. --

    che poi non capisco Max ,

    sarebbe meglio. x lui che la cosa andasse in dimenticatoio. :=/:

    CITAZIONE (rosa310 @ 26/4/2024, 14:25) 
    Ma non fu Kaya , la canina di uno dei fratelli di Napoli , l’unico animale che stette qualche giorno?


    Max ha dimenticato di aggiungere” dietro compenso”

    non ricordo benissimo , sono passati anni. ,ma

    non credo fosse di nessuno .. è stato un esperimento andato a male --

    pero' ricordo le proteste del fuori.

    arrivarono parecchie richieste x adottarlo.--
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,475
    Reputation
    +2,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosa310 @ 26/4/2024, 14:25) 
    Ma non fu Kaya , la canina di uno dei fratelli di Napoli , l’unico animale che stette qualche giorno?

    No, la prima fu Daria (GF1)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,028
    Reputation
    +21,314

    Status
    Anonymous
    E’ vero!!
    Ricordo Pietro con lei…
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120
    Reputation
    +1,430

    Status
    Anonymous
    Ma c’è la puntata stasera??? Vedo che barbetta bianca è inferocito con Romeo o almeno così pare :dunno.gif:

    Janin spero tu mi legga e mi puoi spiegare cosa succede :(
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,613
    Reputation
    +45,302
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alisciamoon @ 27/4/2024, 21:53) 
    Ma c’è la puntata stasera??? Vedo che barbetta bianca è inferocito con Romeo o almeno così pare :dunno.gif:

    Janin spero tu mi legga e mi puoi spiegare cosa succede :(

    e si ce la puntata.,

    ho visto che in studio erano arrabbiati con Romeo --

    ho capito solo una parola " maschilista." :hmm.gif: bho ..

    certo che discutono parecchio. , peccato non si capisca. -- -_-

    comunque. ,nel bene e nel male. Haidy sempre protagonista. :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120
    Reputation
    +1,430

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 27/4/2024, 22:45) 
    comunque. ,nel bene e nel male. Haidy sempre protagonista. :P

    Ma stasera Romeo e Heidi sono entrambi al televoto :cry:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,028
    Reputation
    +21,314

    Status
    Anonymous
    Ma questa mora con i capelli lunghi ha 4 figlie???
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,815
    Reputation
    +3,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alisciamoon @ 27/4/2024, 21:53) 
    Ma c’è la puntata stasera??? Vedo che barbetta bianca è inferocito con Romeo o almeno così pare :dunno.gif:

    Janin spero tu mi legga e mi puoi spiegare cosa succede :(

    Da quando è iniziata la puntata alle 21 che parlano prima di Heidi e Romeo riguardo prima la dinamica della suite e l' aereo contro Romeo che ho scritto qui giorni fa'. Poi di Egla vs HEIDI , Egla dovrebbe essere amica di Heidi ma litigando sempre contro Romeo prova sempre a mettere Heidi contro di lui . Gli albanesi Senza Heidi stasera non sapevano come riempire la puntata 🤣 uguale a Beatrice in Italia , comunque in Albania Analizzano le dinamiche anche per ore cercando di creare altre dinamiche dalle ferie clip interventi degli opinionisti ecc. AL massimo Signorini dedica mezz'ora a dinamica 😅.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,613
    Reputation
    +45,302
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosa310 @ 27/4/2024, 23:37) 
    Ma questa mora con i capelli lunghi ha 4 figlie???

    ho visto .. anche molto vicine di eta' tra loro.--

    CITAZIONE (Janin @ 27/4/2024, 23:43) 
    Da quando è iniziata la puntata alle 21 che parlano prima di Heidi e Romeo riguardo prima la dinamica della suite e l' aereo contro Romeo che ho scritto qui giorni fa'. Poi di Egla vs HEIDI , Egla dovrebbe essere amica di Heidi ma litigando sempre contro Romeo prova sempre a mettere Heidi contro di lui . Gli albanesi Senza Heidi stasera non sapevano come riempire la puntata 🤣 uguale a Beatrice in Italia , comunque in Albania Analizzano le dinamiche anche per ore cercando di creare altre dinamiche dalle ferie clip interventi degli opinionisti ecc. AL massimo Signorini dedica mezz'ora a dinamica 😅.

    sto vedendo la pubblica' delle banane. , i concorrenti sempre protagonisti

    pure nel costruire lo spot --
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,815
    Reputation
    +3,354

    Status
    Anonymous
    Vi metto il riassunto della pagina ufficiale della prima dinamica

    COSA E' SUCCESSO FIN'ORA

    Nella scorsa puntata il Big Brother aveva concesso a Heidi e Romeo, l’unica coppia vera rimasta all’interno della casa, il privilegio straordinario di trascorrere alcuni giorni nella massima tranquillità in una suite. Tuttavia, nella prime di questa sera, il conduttore ha notato che i due non hanno sfruttato appieno questa suite.

    Tutti gli altri coinquilini si sentono beffati nel vedere Heidi e Romeo uscire spesso dalla suite per fumare. In particolare, sottolineano il fatto che Romeo abbia preferito trascorrere il suo tempo in giardino con Meriton e a litigare con Juli anziché stare con Heidi per godersi questo tempo di intimità. Egla, Graciano e Liam erano rimasti sgomenti nel vedere Heidi sola nella suite, abbandonata nella vasca idromassaggio.
    Heidi afferma di non lasciarsi influenzare dagli altri coinquilini, ma è rimasta delusa e addolorata nell'essere rimasta sola mentre effettivamente Romeo dava più attenzione a Juli. Dopo un breve litigio tra i due, Romeo chiede scusa e tutto torna come prima.
    Il conduttore fa notare a Romeo di essere stato fuori nel giardino per 1 ora e 45 minuti a discutere con Juli, mentre in confessionale è rimasto solo per 16 minuti; Romeo aveva infatti usato come scusa per il suo “ritardo” il confessionale.
    Romeo si giustifica dicendo che Juli lo ha insultato mentre era fuori solo per fumare e lui non permette a nessuno di parlare con lui in quel modo; ha quindi voluto affrontarlo diretto per dimostrare che tutti gli altri coinquilini cercano di manipolare la dinamica della coppia. Juli dice a Romeo: "sei senza carattere, hai cambiato idea su Meriton così rapidamente e ora siete di nuovo amici dopo tutto quello che vi siete detti?"

    Heidi ammette di essersi sentita delusa per lei il lungo tempo trascorso da sola, avrebbe voluto che entrambi approfittassero al massimo del "bonus" del Big Brother. Giustifica comunque Romeo dicendo che in questo contesto, dove tutti gli inquilini cercano costantemente di farli sentire sotto pressione, Romeo che è molto emotivo vuole affrontare subito le dinamiche perché alcune situazioni lo feriscono davvero.
    Franceska sottolinea come Romeo abbia chiesto a Heidi di fare un pigiama party con le ragazze. Ma quali ragazze, se tutte sono contro di lei e la attaccano?

    Il conduttore pone una domanda piuttosto provocatoria alla coppia, chiedendo se si lasciano influenzare dai droni. Il drone mandato a Romeo con il messaggio "falso e maschilista" lo ha abbattuto parecchio. Heidi spiega che è naturale sentirsi feriti da un messaggio del genere, ma che non si lasciano influenzare e il loro rapporto è rimasto invariato.

    L'opinionista Arber sostiene che Heidi sia la mente dietro a tutto questo dramma, genera dinamiche in modo silenzioso senza attirare l'attenzione su di sé, per poi ritirarsi. Se non fosse stata arrabbiata con Romeo, ora non starebbero lì a discutere di questa situazione da un'ora. Rincara la dose dicendo che ogni volta, prima dei prime, Heidi fa pace con Romeo e lo giustifica, mentre durante la settimana ha dei problemi con lui. Perché le sue rabbie durano solo 15 minuti prima di placarsi del tutto?

    L'opinionista Ori osserva che in questo contesto, Heidi è stata limpida nel sottolineare che all'interno di questa casa e in questa situazione non ci si può permettere di arrabbiarsi in quanto solleverebbe un polverone inutile e sicuramente gli altri lo sfrutterebbero contro di loro. Ritiene che Heidi abbia avuto ragione ad arrabbiarsi poiché il comportamento di Romeo è stato infantile; mentre secondo Arber sono due persone mendaci che collaborano solo per ottenere visibilità.
    Inoltre, Arber sostiene che Egla e Juli avrebbero trascorso momenti più divertenti insieme nella suite. Heidi replica affermando di essere pienamente consapevole del contesto in cui si trova e di voler proteggere la sua relazione da ogni possibile interferenza, poiché per lei l'amore è la vittoria più grande, aggiungendo che non è una persona che tiene rancore per molto tempo; può arrabbiarsi e poi calmarsi dopo pochi minuti.

    Il conduttore allora ha chiesto a Heidi come riesca a perdonare Romeo dopo soli 5 minuti, mentre persone come Franceska vengono considerate sue nemiche da mesi; così come Egla, con la quale ormai non è più interessata a ristabilire un buon rapporto a causa delle dinamiche del gioco.
    Heidi dice che il paragone è fuori luogo in quanto Romeo è il suo ragazzo.

    #heidi #heidibaci #bbvipalheidiit
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,613
    Reputation
    +45,302
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    ieri ce stata l'eliminazione ??

    chi e' uscito . ??
     
    .
895 replies since 14/1/2024, 08:00   67226 views
  Share  
.