Daytime de L’Isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Chi nasce torto muore torto non si indritta

    Group
    Member
    Posts
    7,152
    Reputation
    +9,895

    Status
    Online
    Concordo su Maitè, è un po’ saputella qualsiasi cosa fanno gli altri lei saprebbe farla meglio :D
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,366
    Reputation
    +34,798
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 18/4/2024, 19:24) 
    ce sempre stato il problema dello sciampo.

    lo sciampo è durato 3 giorni , perche' ce' chi. si lava i vestiti --

    e molto di loro non. riescono nemmeno a lavarsi.

    Ciao Alida :*:
    Il fatto è che ognuno fa l'isola che vuole e porta dentro quello che è o vuole rappresentare. C'è chi punta sul "fare" o perché ci è portato o perché vuole essere incluso nel gruppo oppure riconosciuto come utile da chi lo guarda.
    C'è chi porta la quota trash, chi la quota simpatia o comico come un Tavassi che puntava più sulle battute che sul "fare".
    Che poi nell'isola dia fastidio chi non coopera , mi pare scontato ma a noi a casa, può risultare simpatico anche un fancazzista o un creativo se ci troviamo qualcosa di divertente o di interessante.
    In fondo il programma è definito di intrattenimento perché qualcuno deve pur non renderlo noioso, può farlo uno che fà o uno che diverte. Onestamente interessa fino ad un certo punto qualcuno che lavora ma magari, appunto, non diverte.
    Fra di loro è logico che sia un altra storia, ma è una scelta loro (che spesso loro stessi definiscono lavoro) che poi viene anche ben retribuita. giusto ricordarlo :)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,123
    Reputation
    +4,543

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndiana @ 18/4/2024, 19:38) 
    Ciao Alida :*:
    Il fatto è che ognuno fa l'isola che vuole e porta dentro quello che è o vuole rappresentare. C'è chi punta sul "fare" o perché ci è portato o perché vuole essere incluso nel gruppo oppure riconosciuto come utile da chi lo guarda.
    C'è chi porta la quota trash, chi la quota simpatia o comico come un Tavassi che puntava più sulle battute che sul "fare".
    Che poi nell'isola dia fastidio chi non coopera , mi pare scontato ma a noi a casa, può risultare simpatico anche un fancazzista o un creativo se ci troviamo qualcosa di divertente o di interessante.
    In fondo il programma è definito di intrattenimento perché qualcuno deve pur non renderlo noioso, può farlo uno che fà o uno che diverte. Onestamente interessa fino ad un certo punto qualcuno che lavora ma magari, appunto, non diverte.
    Fra di loro è logico che sia un altra storia, ma è una scelta loro (che spesso loro stessi definiscono lavoro) che poi viene anche ben retribuita. giusto ricordarlo :)

    Esatto, a me personalmente diverte più un Daniele che se ne esce con la collana leader di carta igienica piuttosto che uno Stoppa che strofina legnetti per ore.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,366
    Reputation
    +34,798
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giodas @ 18/4/2024, 20:05) 
    Esatto, a me personalmente diverte più un Daniele che se ne esce con la collana leader di carta igienica piuttosto che uno Stoppa che strofina legnetti per ore.

    beh si... meglio prenderla alla leggera... se si sta a guardare chi è il più bravo della classe... sai la noia.. :)

    Pietro dice che ha il piede "obliterato" ?!? :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,033
    Reputation
    +51,029

    Status
    Anonymous
    La puntata ormai dovrebbe esser già finita essendo registrata ma non ci sono qualche spoiler in merito?
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,028
    Reputation
    +57,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erica_B @ 18/4/2024, 19:26) 
    Maite e Khady si odiano 👀


    Quanto non reggo Maite'
    Se la crede l' alliscia tutti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,790
    Reputation
    +20,553

    Status
    Online
    Ma questi litigano per lo shampoo e vogliono che il leader stabilisca delle regole quando dovrebbe essere il buon senso a portarli ad avere un atteggiamento maturo.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +4,344

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erica_B @ 18/4/2024, 19:26) 
    Maite e Khady si odiano 👀


    Maite sta sulle @@ anche a me. Khady invece mi piace...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,922
    Reputation
    +4,985

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndiana @ 18/4/2024, 18:24) 
    Si, però la realtà è che il telespettatore è realmente a casa e quel che può fare è registrare le sensazioni che arrivano proprio dal suo divano.
    Se pensiamo cosa faremmo noi se fossimo all'isola , cambierebbero sicuramente un bel pó di cose.
    Io per prima ciò che tollero da casa, non sopporterei nemmeno un minuto sull'isola.
    In tutti i reality (ormai irreality) non c'e più la spontaneità perché praticamente la totalità di chi vi partecipa sa che sia meglio "far passare" qualcosa che passare per quel che si è veramente... ( cosa che non sapremo mai con certezza di nessuno).
    Resta quindi, come al solito, affidarsi a percezione di simpatia o antipatia, perché sono i parametri certi su cui di basano i postumi giudizi.

    Esatto.
    È proprio per questo che non mi piacciono.
    Perché per me entrambi hanno una parte studiata, quella dei dissidenti.
    Mi basta questo per renderli odiosi ai miei occhi.

    CITAZIONE (Giodas @ 18/4/2024, 18:39) 
    Qui stiamo tutti a casa per cui non si può sapere come si può reagire alle difficoltà dell'isola o all'interazione forzata con estranei.
    Detto questo, però stiamo tutti qui a commentare e a esprimere liberi pareri su ciò che vediamo e come è normale non si può avere tutti la stessa percezione o simpatia per un concorrente piuttosto che un altro.
    Però mi sembra giusto rispettare anche le opinoni altrui senza criticare.

    Perché qualcuno ha detto che non può esprimere il suo parere?non mi pare..
    Pensarla diversamente dagli altri significa non rispettare le opinioni altrui senza criticare?
    Mi sembri un po' too much, eh.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,123
    Reputation
    +4,543

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Colibri86 @ 18/4/2024, 21:16) 
    Perché qualcuno ha detto che non può esprimere il suo parere?non mi pare..
    Pensarla diversamente dagli altri significa non rispettare le opinioni altrui senza criticare?
    Mi sembri un po' too much, eh.

    Stai criticando gli utenti.
    Limitati ai naufraghi.
    Il virtuality è su altre pagine.
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,836
    Reputation
    +108,792
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erica_B @ 18/4/2024, 19:26) 
    Maite e Khady si odiano 👀


    Io non sto seguendo un chezz, se non ogni tanto sul 55 che mi pare trasmetta sempre la stessa scena :D
    Però, effettivamente, codesta Maite da l'idea di tenerla solo lei.
    Non lo sa che la teniamo tutti, in verità :rotflmao.gif:
    Con ciò non parteggio per Khady, ritengo Maite sia antipatica a prescindere dalle dinamiche.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,123
    Reputation
    +4,543

    Status
    Offline
    Giorno 10, appena svegli Samuel apre il cocco e Greta lo distribuisce.
    Daniele e Pietro sullo scoglio a pescare (per tutti quelli che pensano che non facciano niente).
    Gli altri ancora dormono.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,123
    Reputation
    +4,543

    Status
    Offline
    Daytime giorno 11 post puntata.
    Pietro è stato punito per aver mangiato il cibo rubato con la decurtazione di metà del riso per 5 giorni.
    Alvina ammette che le è stato offerto cibo sottratto ma di non averlo mangiato perchè era riso.
    Khady ammette di averne mangiato un pò.
    Daniele sa chi è stato e dice che si tratta di una persona oltre ogni sospetto perchè si è sempre proclamato ligio alle regole.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    247
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    Vedete che khady ieri ha negato e mentito e spudoratamente a domanda vladimir lussuria se avesse mangiato il cibo rubato e lo dice solo adesso dopo il provvedimento a pietro e facile cosi... e ma qua la cattiva spiona è greta ma tenetevi quella falsa di khady
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    37,930
    Reputation
    +77,300

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giodas @ 19/4/2024, 13:09) 
    Daytime giorno 11 post puntata.
    Pietro è stato punito per aver mangiato il cibo rubato con la decurtazione di metà del riso per 5 giorni.
    Alvina ammette che le è stato offerto cibo sottratto ma di non averlo mangiato perchè era riso.
    Khady ammette di averne mangiato un pò.
    Daniele sa chi è stato e dice che si tratta di una persona oltre ogni sospetto perchè si è sempre proclamato ligio alle regole.

    Quindi non sono stati né Pietro né Daniele né Khady.


    E se fosse stato Artur?

    CITAZIONE (Loris Di Bella1 @ 19/4/2024, 13:15) 
    Vedete che khady ieri ha negato e mentito e spudoratamente a domanda vladimir lussuria se avesse mangiato il cibo rubato e lo dice solo adesso dopo il provvedimento a pietro e facile cosi... e ma qua la cattiva spiona è greta ma tenetevi quella falsa di khady

    Khady ieri ha negato di aver rubato lei che è diverso.
    Che problemi hai verso Khady che la ha reti da giorni e giorni? Calmati.
     
    .
1434 replies since 9/4/2024, 12:22   93528 views
  Share  
.