Roberto: "Eliminato perchè scorretto con Elena. Proverò a riconquistarla"

Interviste al celebre cumenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Il giorno dopo l'eliminazione dal Grande Fratello (voto: 7) Roberto Mercandalli è ricercatissimo dai giornali e dalle agenzie di stampa. All'Adnkronos commenta: "Sono fuori perché sono stato scorretto con Elena, la mia fidanzata. Grande Fratello premia la sincerità e l'essere vero. Il pubblico mi ha perdonato e capito la prima volta, ma l'ho ferita ulteriormente e il prezzo da pagare per la mia scorrettezza è l'uscita. Anche durante questa esperienza si è dimostrata la gran donna che ho sempre avuto al mio fianco. Mi dispiace averla fatta soffrire, ma la gente non può giudicare 70 giorni senza sapere nulla dei nostri 9 anni insieme. Ci vorrebbe più tempo per spiegare. Io a Elena devo chiedere scusa, non voglio cercare alibi, ma sono convinto che supereremo anche questa". A Il Velino ha aggiunto: "La prima telefonata che ho fatto appena uscito dagli studi è stata a Elena; e oggi pomeriggio, appena a Milano, vado da lei per parlarle".
    Roberto ha una parola anche per Clelia, la ragazza che ha frequentato per 2 anni mentre era fidanzato con Elena: "Non le porto rancore, ma sono deluso. Credo che aver raccontato la nostra storia sia stato sminuente per lei. Se fosse stata ancora innamorata l'avrei capita, ma dichiarando di non esserlo più... perché l'ha fatto? Forse perché vuole diventare famosa da quando ha 14 anni ed è già arrivata a 32 anni?".
    A proposito di quanto successo con Lina, Roberto confessa: "Sono pentito, se tornassi indietro non lo rifarei. Mi dispiace per tutto quello che sta passando. E' una persona splendida, vorrei tutelarla, non ha nulla di cui sentirsi in colpa. Io per lei provo tanto affetto, ma nulla di più. Credo, invece, che lei si sia infatuata di me. Sono un impulsivo, il controllo è sempre stato uno dei miei problemi. Affronto la vita di pancia, non sono uno strategico e l'ho dimostrato ammettendo di essere convinto che non si vedesse tutto così limpidamente (riferito alla scena 'incriminata' con Lina, ndB). Non ho voluto nascondere niente, né forze né debolezze. Nella vita non mi pongo freni, nel bene e nel male: questo è un mio limite, ma anche un mio dono. A Lina auguro di vincere. Vorrei dirle di non sentirsi in colpa di nulla. Lei è stata fin troppo attenta. Non c'è nulla di male se una donna rimane affascinata da un uomo. Ho sentito dire che si parla addirittura di radiarla dall'albo dei medici, ciò mi sembra eccessivo".
    Ma il suo "vero amore" è stato Gian Filippo: "L'ho sentito da subito, ci siamo riconosciuti. Il comportamento di lunedì sera, il suo pianto, mi ha dato una grande gioia. Mi auguro con tutto il cuore che possa vincere. Lo auguro a lui e a Lina, anche se credo che alla fine la spunterà Silvia. Probabilmente la gente vorrà dar merito al suo coraggio".
    Roberto è stato accolto lunedì in uno studio ostile e spera tanto di avere la possibilità di spiegarsi. "A me piace chiarirmi - dice a Il Velino - Sono ancora esterrefatto e allibito dall'atteggiamento di Alfonso Signorini, il suo essere stato così pungente nei miei confronti. Tra l'altro, si è appigliato al fatto che io mi sia seduto sul sedile posteriore in auto (e non affianco all'autista come gli altri concorrenti usciti dalla casa, ndB). A me hanno insegnato che è buona educazione salire dietro nei taxi. Per me era una questione di bon ton. Credo che non avrò problemi a spiegarmi con lui e a guadagnare la sua stima. Al contrario, con Nadia (la concorrente che lo ha accusato di aver giocato con i suoi sentimenti, ndB) sarà più difficile ritrovare l'armonia perché mi parte incattivita". Nello studio che gli gridava contro "fuori, fuori!", ha ritrovato l'affetto di alcuni ex inquilini, che gli hanno espresso solidarietà: "Con Benedetta e Thiago c'è stata sin dall'inizio una forte stima e simpatia reciproca. È stato bello rivedere Alice e Fabietto. Andrea, invece, l'ho visto un po' teso".
    Roberto, infine, preferisce smentire il suo personaggio da bauscia: "Non mi sento per niente un bauscia - dice a Corriere.it - anche se so perfettamente di poter apparire così. Sono entrato nella Casa del Gf, però, proprio con l'intento di lanciare il messaggio di non fermarsi alle apparenze. È vero sono un esteta narcisista, ma dietro a un doppio petto ci sono valori profondi". Cosa gli ha portato l'esperienza del Grande Fratello? "Al Gf devo dire solo grazie. E poi mi ha dato un'ulteriore conferma che nella vita la veritá e la sinceritá vengono premiate sempre". Per questo lui è fuori?

    Grande fratello: il “cummenda” narcisista lusingato dallo share

    Roma, 1 apr (Velino) - “Mi lusinga, sono dell’idea che è sempre meglio che si parli di te. Se bene, meglio. Ho tratti narcisistici molto evidenti”, così Roberto Mercandalli, il “cummenda” milanese, commenta al VELINO il record di ascolti stagionale registrato ieri sera dal “Grande fratello” (il 28,07 per cento di share e 6 milioni 183 mila telespettatori), in una puntata che lo ha visto protagonista con la sua uscita dalla casa tra fischi e polemiche: cosa mai accaduta prima a nessun concorrente in tutte le precedenti edizioni del reality show. Al pubblico in studio a Cinecittà non è piaciuto il suo atteggiamento nei confronti di Lina Carcuro: troppo preso dal suo “ego” non si è reso conto del dramma che l’amica stava vivendo, trascurandone i sentimenti come donna e medico. Roberto non aveva idea dell’eco mediatica che avesse preso l’intimità condivisa con Lina, e oggi è dispiaciuto di non aver avuto la freddezza per parlarle in quei pochi minuti trascorsi prima della sua uscita, sconfitto nel “ballottaggio” con Teresa al televoto, e dopo le rivelazioni di Alessia Marcuzzi: il suo tradimento alla fidanzata storica, Elena, comparso sui giornali, e quello a Lina (lei assente), ripreso dalle telecamere. Roberto ha infatti confidato a due concorrenti ciò che era accaduto tra loro sotto le lenzuola, cosa che Lina ha appreso oggi dai coinquilini, andando su tutte le furie e sfasciando tutto ciò che si è trovata a tiro. “Ieri ero frastornato – afferma Roberto -. Io che sono un ‘ruminatore’ ho riflettuto tanto in queste ore, e oggi a Lina auguro di vincere (cosa che desidera anche per il suo grande amico della casa, Gianfilippo, ndr). Vorrei dirle di non sentirsi in colpa di nulla. Lei è stata fin troppo attenta. Non c’è nulla di male se una donna rimane affascinata da un uomo. Ho sentito dire che si parla addirittura di radiarla dall’albo dei medici (l’Ordine dei medici di Napoli, al quale Lina è iscritta, ha dato il via a un procedimento che potrebbe arrivare a una possibile radiazione, ndr), ciò mi sembra eccessivo”.

    Se è dispiaciuto per l’episodio di intimità condiviso con Lina per le conseguenze che lei ha avuto sul piano professionale, Roberto è rammaricato anche nei confronti della sua fidanzata storica. “La prima telefonata che ho fatto appena uscito dagli studi del ‘Grande fratello’ è stata a Elena; e oggi pomeriggio, appena a Milano, andrò da lei per parlarle”. Roberto ha trascorso insonne la prima notte fuori dalla casa, passando molte ore con i genitori in hotel. Lo hanno aggiornato su tutto, anche della sua popolarità a “Mai dire Grande fratello” e ora non vede l’ora di guardare l’imitazione che Ubaldo Pantani fa di lui. Ma ciò che è accaduto ieri gli è dispiaciuto. È stato accolto in uno studio ostile e spera tanto di avere la possibilità di spiegarsi. “A me piace chiarirmi – dice -. Sono ancora esterrefatto e allibito dall’atteggiamento di Alfonso Signorini (direttore del settimanale Chi e opinionista al “Grande fratello”, ndr), il suo essere stato così pungente nei miei confronti. Tra l’altro, si è appigliato al fatto che io mi sia seduto sul sedile posteriore in auto (e non affianco all’autista come gli altri concorrenti usciti dalla casa, ndr). A me hanno insegnato che è buona educazione salire dietro nei taxi. Per me era una questione di bon ton. Credo – aggiunge – che non avrò problemi a spiegarmi con lui e a guadagnare la sua stima. Al contrario, con Nadia (la concorrente che lo ha accusato di aver giocato con i suoi sentimenti, ndr) sarà più difficile ritrovare l’armonia perché mi parte incattivita”. Nello studio che gli gridava contro “fuori, fuori!”, ha ritrovato l’affetto di alcuni ex inquilini, che gli hanno espresso solidarietà. “Con Benedetta e Thiago c’è stata sin dall’inizio una forte stima e simpatia reciproca – dichiara Roberto -. È stato bello rivedere Alice e Fabietto. Andrea, invece, l’ho visto un po’ teso”. Ma il “cummenda”, che ieri sera è stato definito esibizionista, opportunista e egocentrico, non crede di essersi messo un po’ troppo a nudo nella casa? “No, assolutamente, no – risponde al VELINO -. Ho raccontato molte bugie bianche nella mia vita passata e ho imparato che la sincerità premia sempre. All’interno della casa ho vissuto un’esperienza di estrema positività. E oggi posso dire che il ‘Grande fratello’ è un programma vero, nitido e corretto”.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    il «cumenda» eliminato dalla casa del grande fratello: «non sono un bauscia»
    «Con Lina solo preliminari. Pentito»
    Parla Roberto Mercandalli, eliminato lunedì: «Ho tradito Elena, proverò a riconquistarla»

    image

    MILANO - «Quello con Lina è stato un preliminare da adolescenti, ma comunque un tradimento per la mia Elena». Roberto Mercandalli, il «cumenda» milanese eliminato dalla casa del Grande Fratello corregge il tiro (l'audio) dopo essere stato aggredito in diretta lunedì sera per le sue effusioni con Lina Carcuro, la dottoressa napoletana, altra concorrente del GF, che proprio a causa di questi comportamenti poco eleganti rischia un provvedimento da parte dell'Ordine dei Medici di Napoli.

    MODI DA MACCHIETTA - Apparso sin dai primi giorni come possibile vincitore della edizione numero otto del Grande Fratello, grazie ai suoi modi un po' da macchietta, Roberto ha visto via via sgretolare nel corso della sua permanenza all'interno della casa il consenso del pubblico, fino all'eliminazione di lunedì sera. All'indomani della quale il giovane imprenditore milanese «a freddo» torna su suoi passi. Ammette che gli atteggiamenti di intimità con Lina, seppur «preliminari da adolescenti sono comunque un tradimento». Mercandalli sottolinea tuttavia che quello che ha fatto con Lina «non esclude il suo amore per Elena». «Voglio riconquistare la mia fidanzata» spiega Roberto, aggiungendo che «il perdono di lei è una cosa che sta in secondo piano». «Ora - dice Robeto - sto pensando solo a farla star bene, a ripagarla, a rispettarla e a farla vivere serena».

    «BAUSCIA?» «NO» - Oltre che per le sue effusioni con Lina, il «cumenda» è stato fortemente criticato dal pubblico del Grande Fratello anche per i suoi modi da "bauscia" (termine che in dialetto meneghino indica chi si dà delle arie e le spara grosse). «Non mi ritengo assolutamente un bauscia» si difende il «cumenda». E a chi lo ha accusato per alcuni atteggiamenti narcisistici risponde, spiegando che «dietro un doppio petto ci sono valori profondi» e che alcuni suoi gesti criticati all'interno della casa sono solo «il riflesso incondizionato sella sua emotività».

    L'AMICIZIA CON GIANFILIPPO - Nella casa il 27enne milanese ha stretto una bella amicizia con Gianfilippo, lo studente di origini siciliane: «L'ho sentito da subito, ci siamo riconosciuti. Il comportamento di lunedì sera, il suo pianto, mi ha dato una grande gioia. Mi auguro con tutto il cuore che possa vincere. Lo auguro a lui e a Lina, anche se credo che alla fine la spunterà Silvia. Probabilmente la gente vorrà dar merito al suo coraggio».

     
    .
  3. Spy00
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Sono fuori perché sono stato scorretto con Elena, la mia fidanzata. Grande Fratello premia la sincerità e l'essere vero."


    Ma non ho parole! :o:
    Lui veramente è convinto di essere uscito solo per via di Elena ??? :wacko:

    E a Lina e a tutti quelli che ha preso in giro e tradito ,compreso il suo amichetto Gianfil, non ci pensa ???
    Credevo che dopo la batosta di ieri sera si fosse un po' ravveduto ma invece niente da fare. -_-

    E' pure convinto che Elena lo perdonerà... :wacko:
    Ma quest'uomo quando parla è cosciente di quello che dice ??? :wacko:

    E vogliamo mettere poi quello che dice di Lina ?

    "Vorrei dirle di non sentirsi in colpa di nulla. Lei è stata fin troppo attenta. Non c'è nulla di male se una donna rimane affascinata da un uomo. "


    Certo! Quello che dovrebbe sentirsi in colpa sei tu che l'hai messa in questa situazione.
    Più che affascinata direi "imbambolata"... ma chi si crede di essereeeeee!!!! -_-


    Per finire quando parla di Signorini e rammenta la storia del taxi non si può "sentire".
    Ah certo! Per il grande Mercandalli avevano noleggiato un taxi privato...
    Ma per favoreeeeeee!!! :angry:
    Se avesse guardato scorse edizioni avrebbe visto che , chissà perchè, tutti i concorrenti eliminati hanno sempre preso posto sul sedile davanti.... -_-


    Cosa pensava : Che per lui si facesse un'eccezione ?!????? <_<


    Quando dice poi : Sono entrato nella Casa del Gf, però, proprio con l'intento di lanciare il messaggio di non fermarsi alle apparenze. È vero sono un esteta narcisista, ma dietro a un doppio petto ci sono valori profondi"

    Ah beh! Si è proprio visto... -_-
    Ci hai trasmesso proprio dei valori profondi !!! :angry:


    Finisce dicendo : Al Gf devo dire solo grazie. E poi mi ha dato un'ulteriore conferma che nella vita la veritá e la sinceritá vengono premiate sempre".

    Ahhhh! ti ha dato un'ULTERIORE conferma...
    Perchè di quante conferme avevi bisogno ??? :blink:


    Chissà se un giorno capirà.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Record di ascolti per la puntata di ieri

    Gf8, Roberto il 'cumenda': ''Eliminato perché scorretto con la mia fidanzata''

    Il giovane Mercandalli parla di Elena: ''Mi dispiace averla fatta soffrire. Io le devo chiedere scusa, non voglio cercare alibi, ma sono convinto che supereremo anche questa''. Riguardo all''intimità' con Lina all'interno della casa, confessa: ''Sono pentito, se tornassi indietro non lo rifarei. Io per lei provo tanto affetto, ma nulla di più. Credo, invece, che lei si sia infatuata di me''

    image

    Roma, 1 apr. (Adnkronos/Ign) - ''Sono fuori perché sono stato scorretto con Elena, la mia fidanzata. Grande Fratello premia la sincerità e l'essere vero. Il pubblico mi ha perdonato e capito la prima volta, ma l'ho ferita ulteriormente e il prezzo da pagare per la mia scorrettezza è l'uscita''. Roberto Mercandalli, il 'cumenda' milanese del Grande Fratello 8, commenta così la sua eliminazione dopo 71 giorni nella Casa di Cinecittà, durante una puntata che ha registrato ascolti eccezionali, vincendo la serata con oltre il 28% di share (28,07%, risultato record di questa edizione) e ottenendo picchi di 8 milioni e mezzo di telespettatori (8.491.000 alle 22.57) e di quasi il 56% di share (55,70% alle 24.12).

    Apparso sin dai primi giorni come possibile vincitore di questa edizione, grazie ai suoi modi un po' da macchietta, il consenso del pubblico nei confronti di Roberto è poi via via calato in seguito alla scoperta di una storia con un'altra ragazza, Clelia, durata due anni e parallela a quella con la fidanzata ufficiale Elena, e ad alcuni comportamenti poco eleganti avuti dentro la Casa con Lina, la dottoressa napoletana che, proprio per questi atteggiamenti giudicati troppo intimi, rischia ora un provvedimento da parte dell'Ordine dei Medici di Napoli.

    A proposito di quanto successo con Lina, Roberto confessa: ''Sono pentito, se tornassi indietro non lo rifarei. Mi dispiace per tutto quello che sta passando. E' una persona splendida, vorrei tutelarla, non ha nulla di cui sentirsi in colpa. Io per lei provo tanto affetto, ma nulla di più. Credo, invece, che lei si sia infatuata di me''.

    ''Sono un impulsivo - continua il 'cumenda' - il controllo è sempre stato uno dei miei problemi. Affronto la vita di pancia, non sono uno strategico e l'ho dimostrato ammettendo di essere convinto che non si vedesse tutto così limpidamente (riferito alla scena 'incriminata' con Lina, ndr). Non ho voluto nascondere niente, né forze né debolezze. Nella vita non mi pongo freni, nel bene e nel male: questo è un mio limite, ma anche un mio dono''.

    La prima cosa che Roberto vuole fare uscito dalla Casa è incontrare la sua Elena e chiarire tutto quello che è successo. ''Anche durante questa esperienza si è dimostrata la gran donna che ho sempre avuto al mio fianco - prosegue - Mi dispiace averla fatta soffrire, ma la gente non può giudicare 70 giorni senza sapere nulla dei nostri 9 anni insieme. Ci vorrebbe più tempo per spiegare. Io a Elena devo chiedere scusa, non voglio cercare alibi, ma sono convinto che supereremo anche questa''.

    Roberto ha una parola anche per Clelia, la ragazza che ha frequentato per 2 anni mentre era fidanzato con Elena: ''Non le porto rancore, ma sono deluso. Credo che aver raccontato la nostra storia sia stato sminuente per lei. Se fosse stata ancora innamorata l'avrei capita, ma dichiarando di non esserlo più… perché l'ha fatto? Forse perché vuole diventare famosa da quando ha 14 anni ed è già arrivata a 32 anni?''

    Come si spiega Roberto tutto questo successo con le donne? ''Nella vita mi piace sedurre. Tutti. Donne, uomini, bambini. Mi piace piacere agli altri, muovere delle corde senza superare il limite. Purtroppo, però, a volte ho difficoltà a controllarmi e supero questo limite''.

    Nella Casa il 27enne milanese ha stretto una bella amicizia con Gianfilippo, lo studente di origini siciliane: ''L'ho sentito da subito, ci siamo riconosciuti. Il comportamento di ieri sera, il suo pianto, mi ha dato una grande gioia. Mi auguro con tutto il cuore che possa vincere. Lo auguro a lui e a Lina, anche se credo che alla fine la spunterà Silvia. Probabilmente la gente vorrà dar merito al suo coraggio''.

    Roberto, invece, preferisce smentire il suo personaggio da ''bauscia. Non mi sento per niente un bauscia, anche se so perfettamente di poter apparire così. Sono entrato nella Casa del Gf, però, proprio con l'intento di lanciare il messaggio di non fermarsi alle apparenze. E' vero sono un esteta narcisista, ma dietro a un doppio petto ci sono valori profondi''.

    Cosa gli ha portato l'esperienza del Grande Fratello? ''A Gf devo dire solo grazie. E poi mi ha dato un'ulteriore conferma che nella vita la verità e la sincerità vengono premiate sempre'', conclude il ragazzo.
     
    .
  5. BiBiDoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto è convinto! è uscito perchè è odioso e cafoneeeeeeee
     
    .
  6. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo farà più successo degli U2...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Inoltre Roberto è stato eliminato col 63% dei voti (fonte: qui) :D :D
     
    .
  8. __»Lucry~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sta antipaticissimo!!!
     
    .
  9. jimiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che e' stato un peccato che non si sia visto nulla sotto quelle (fetide) coperte...eh gia'..perche se il signorino ROBERTO (brutto assai trall'altro) e' anche abituato (vurtualmente) a macchine di GROSSA CILINDRATA..tutti noi avremmo potuto ammirare il suo splendi 50ino che teneva sotto!!!

    E infine povera LINA... un oca cosi' DOTTORE?!?????
    aaah gia suo padre dentista la mamma raccomandatrice piu che mai...e' vero...solo cosi si entra al GF..e' vero...
    Ebbene ? una persona "Intelligente" .. da uno coem roberto di invaghisce? a tal punto di giocare con il suo 50ino degno da il piccolo puffo?????
    ma per favooooooooooorrrrrrrrreeeeeeeeeeeeee!!!!!
    giammai perdonare uno come sto qui.-..che spero DEBBA andare a lavorare nella sua vita....ma temop..che ora sara' ancora piu fortunato di prima (masmedia $$$) ..ma per LINA... per l'amor di Dio...cercati un UOMO...magari stupido e per una sera...MA ALMENO BELLO DOTATO E MENO pagliaccio!
    altrimenti sei solo degna di uno cosi! e medico...si della muta al massimo!

    E ELENA.. ?? almeno tu..abbi il craggio...dopo esser stata letteralmente sfiguracciata in tv su ogni canale , anche nazionale...e dichiaratamente CORNUTA e non per preliminari e basta... abbi la compiacenza e dignita' di mandarlo al diavolo pre sempre...LUI e sua madre...che ha trovato la faccia tosta pure di difenderlo!!! cose da pazzi...ma si comprende anche perche l'italia va in rovina !!!
    W mario...W i muratori...meno soldi..ma piu uomini e ONESTI!

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Roberto intervistato dalla redazione del sito ufficiale del GF

    Abbandonate le mura del Loft, il Cumenda si spoglia del doppiopetto e, fatta visita alla nostra Redazione, ci regala un sincero flusso di coscienza. "Segnante e signficativa", questi gli aggettivi con i quali l'imprenditore dipinge questa lunga esperienza del GF: "Mi piace definirla una manna dal cielo caduta a fagiolo in un periodo particolare della mia vita". Consapevole di aver tratto degli insegnamenti da questi mesi di goloppante dissonanza cognitiva, Roberto commenta, con parole di speranza, il "tornado" scatenatosi in lui dopo la sua uscita: "Sono dell'idea che le forti scosse siano la base di un risultato di arricchimento". E su Elena? Quali le sue dichiarazioni? Il dibattuto milanese rettifica quanto detto, tra imbarazzi ed istinti di protezione, ieri in studio: "E' vero, l'ho tradita. Eppure, nonostante quello che ho fatto, la amo ancora".
    Al di là dell'amore incontrastato - e incontrastabile - per Elena, così come al di là degli erotici intrecci sotto le coperte con la Dottoressa, un dubbio ha serpeggiato per lungo tempo tanto nel nostro pubblico quanto all'interno delle pareti della nostra Redazione: non è che Roberto, sotto sotto, è innamorato del suo inseparabile compagno palermitano? E così, ancora pervasi dall'amletico dubbio, abbiamo deciso di toglierci questo dente: "Qualcuno ha creduto che l'amicizia tra te e Gian Filippo fosse equivoca: cosa rispondi?". Roberto, senza troppe titubanze - dopo aver sottolineato a più riprese di essere circondato da amicizie omosessuali - finalmente delucida l'arcano punto interrogativo: "Sono marcatamente eterosessuale e, come lo sono io, lo è pure Gian: non è un vanto, ma è natura". Considerando le sue precedenti dichiarazioni da voltagabbana, siamo sicuri che stia dicendo la verità?
     
    .
  11. jimiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    no...
    e naturalmente GIAN lo ha gia ampiamente confermato...e' nettamente GAY . alice mettiti l'anima in pace...cosa che sicurametnte avrai fatto poco dopo esser uscita da la' dentro.

    CMQ a sto punto non e' che qualcuno va' ad incalzare la ELENA...ricordandogli ogni 30 secondi chi e' ROBERTO e quanto cornuta sia?
    su'..una bella intervistatina...cosi' ci divertiamo...

    Roberto...la miseria arrivera' impara un mestiere su!!!
    il cappotto con le pezze arriva presto...

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Roberto è ridicolo, ora si pente di ciò che ha fatto, quando era perfettamente consapevole (visto che una mente ce l'ha, eccome, e l'abbiamo ampiamente notato tutti) di ciò che stava combinando con Lina. Io spero che abbia quel che si merita e che Elena lo lasci definitivamente... si è comportato troppo ma troppo male <_<
     
    .
  13. _Principessa_Sissi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Elena torna con lui è una demente!!!
    Però mi sembra una di quelle donne che senza il loro uomo non sa vivere,e perdona tutto pur di averlo al suo fianco...
    Spero per lei di sbagliarmi
     
    .
  14. .:Alex Del Piero:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma perchè avrebbe tradito gian filippo?
     
    .
  15. jimiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Principessa_Sissi_ @ 1/4/2008, 22:05)
    Se Elena torna con lui è una demente!!!
    Però mi sembra una di quelle donne che senza il loro uomo non sa vivere,e perdona tutto pur di averlo al suo fianco...
    Spero per lei di sbagliarmi

    Bhe che NON lo sia ho seri dubbi...
    e codesti dubbi sono solo legati alla "possibile" parte che deve recitare pure lei ($$$) e notorieta' temporanea...
    nel senso che solo un enorme demente , poteva cmq gia recarsi in studio , e confermare la sua disponibilita' ad "amare"...meglio dire.."accudire"... il RUberto , che l'ha resa FELICEMTNE straconuta davati a tutta l'italia, e non mi riferisco al gesto di alta falegnameria sotto le fetide coperte ..
    Intendo la storia venuta alla luce, di una sua ex...lison andati avanti mesi e mesi...rapporti completi e perso il conto delle volte...non ha importanza che quell'altra demente (per esser andata con uno come RUBERTO!!!) sia andata a VERISSIMO per qualche centinaio di euro...
    Scandalizza molto di piu, che "elena"....(sembra quasi una macchietta pesa dai film di SORDI!!!) davanti alla SUA famiglia e a tutta l'italia... abbia temuto di perdere SUO FIGLIO...si...RUBERTO..perche' e' suo figlio e non il suo UOMO...!!!
    RUBERTO infatti , cosa vuole da "elena" ? non la ama certamente...e' solo legato affetivamente per ingordigia, vigliaccheria, e 9 anni di storia? si ma come?!..conosco altri casi purtroppo, dove si resta "legati" solo per comodo ma non certo per AMORE vero..
    i comportamente sarebbero assolutamente altri, in caso di VERO amore..anche se pluriannale!!!!! basterebbero 2 secondi ..gli occhi , che non tradiscono MAI.. a dimostrarlo.
    Quelli laguidi di ELENA..mostrano solo uan cera IDIOZIA...quelli di RUBERTO non mostrano nulla se non NARCISISMO puro in cerca del successo MEDIALE a tutti i costi, anche se e' fisicamente un mezzo cesso...e non ha alcuna GAVETTA alle spalle per PRETENDERNE il successo...purtroppo la causa li e' tutta, ripeto, tutta di suo padre e sua madre...che in uno show come l'altra sera, se suo padre avesse avuto un minimo di testicoli...sarebbe sceso dal palco e a calci lo avrebbe preso .... "perche ti sei seduto dietro" gli ha chiesto SIGNORINI... il BAMBA ha risposto.." bla,bla,bla..del resto io guido SOLO AUTO DI GROSSA CILINDRATA...ecc.."... e suo padre ? manco una smorfia...?!?...
    talis figlio Talis padre & madre... W L'ITALIA dei cumenda senza gavetta...

    E la cara LINA?? radiata mi sembra esagerato...ma puo starsene tranquilla...non solo NOn verra' radiata, ma grazie alla raccomandazioni che aveva prima e oggi ancor di piu'...sara' nel TOP dei posti medici ...in attesa sempre che finito il GF8 si stufi di fare la diva, interviste, inviti inTV ecc...cioe tra 2-3 anni finita la sborgia, quando non sara manco in grado di distinguere un influenza da un appendicite.... FARA' il Primario... del resto in Italia siamo no?!...chissa' se si adoperera' nel reparto di Urologia maschile ?!? a detta dei futuri pazienti falegnami, sembrerebbe di si..
     
    .
37 replies since 1/4/2008, 18:38   1236 views
  Share  
.