Silvia: ''Spero di aver trasmesso il mio coraggio''

Tra sensualità e cartomanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Sensuale, sorridente e riservata. Silvia, la tigre di Gallarate, è venuta con passo felpato a fare visita anche lei alla nostra Redazione. Con un piatto di farfalle salsiccia e radicchio, gustato fugacemente per paura di perdere l'aereo, l'ultima eliminata si è trattenuta regalandoci un concentrato di sé, breve ma intenso. "Rivelatorio": questo l'aggettivo con il quale Silvia dipinge la sua esperienza al GF. Sicura di sé, la ragazza confessa di non essersi mai preoccupata, né interessata, della possibilità di trovarsi emarginata all'interno della Casa per via del suo trascorso. Quanto alla reazione dei suoi compagni di vita - eccetto Teresa, Mario e Lina che l'hanno saputa capire di più - Silvia racconta di aver intravisto in loro "tanta curiosità e poca voglia di conoscere". Soddisfatta di questi 78 giorni di GF, la ragazza non cancellerebbe nessun episodio: "Adotterei lo stesso atteggiamento". Nessun rimpianto per essere stata così vicina al montepremi? No, Silvia sottolinea di non essersi "mai vista sul podio". Quanto alla sua sottile attrazione per Mario, infine, le abbiamo chiesto se in assenza di Cesar tra loro sarebbe potuta nascere una storia. Silvia risponde con la maestria di una Donna che sa cavarsela con classe: "Faccio un giro di carte e poi ve lo dico".
     
    .
  2. !Mikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Record per la puntata di ieri che ha sfiorato il 30% di share

    Silvia del Gf8: ''Spero di aver trasmesso il mio coraggio''

    Parla la truccatrice di Gallarate eliminata dalla Casa: ''Partecipare al Grande Fratello è stato terapeutico, ora non ho più paura di nulla. Il mio sogno più grande? Conoscere Mina e duettare con lei''

    image

    Roma, 8 apr. (Adnkronos/Ign) - ''Partecipare al 'Grande Fratello' è stato terapeutico. Mi ha aiutata a unire passato e presente. Sono sempre stata una persona riservata, ma sentivo di avere qualcosa da dare. Volevo trasmettere il mio coraggio, portare la mia testimonianza: se qualcuno desidera fortemente qualcosa lo ottiene perché la forza della mente è la più forte che esista''. A parlare è Silvia Burgio, eliminata ieri sera, a soli 15 giorni dalla finalissima del 21 aprile, durante la dodicesima puntata del Grande Fratello che ha totalizzato l'ascolto record di questa edizione arrivando a sfiorare il 30% di share (29,69%) con 6.741.000 telespettatori e un picco di oltre 8 milioni (8.150.000 alle 23.04) e di quasi il 50% di share (48,05% alle 23.50). Il nome di Silvia passerà alla storia del 'Grande Fratello' italiano anche per essere stata la prima concorrente del reality ad aver cambiato sesso.

    ''Prima di entrare nella Casa avevo mille paure - spiega Silvia - non tanto per me quanto per la mia famiglia e tutti i miei cari. Non ho mai saputo indossare etichette e quindi non volevo essere catalogata come la 'trans' del GF. Sono entrata nella Casa, però, senza voglia di nascondermi, la mia intenzione era quella di parlare. Se non l'avessi fatto non sarei stata completamente in gioco. Ho rischiato grosso, ma oggi sono felicissima di aver avuto questo riscontro''. L'esperienza all'interno della Casa di Cinecittà e l'affetto del pubblico che Silvia ha potuto constatare alla sua uscita, infatti, sono stati così forti da farle affermare: ''Ora non ho più paura di nulla. Sono cambiata, ho una consapevolezza diversa. Prima non accettavo la mia imperfezione, volevo essere 'giusta'. Aver affrontato me stessa e le mie paure è stata una conquista''.

    Silvia, considerata fin dall'inizio una delle possibili vincitrici e ancora di più dopo l'eliminazione della scorsa settimana del 'cumenda' Roberto Mercandalli, ha perso invece ieri la sfida al televoto (63% dei voti per lei) contro Gian Filippo. ''Ma io ho già vinto - spiega la 30enne truccatrice di Gallarate - L'ho sempre detto, sono e sarò un'icona di libertà. Spero di aver trasmesso il mio messaggio di forza e coraggio. La gente ha bisogno di coraggio. E comunque ero arrivata al limite - prosegue - Dopo aver visto Cesar la scorsa settimana mi è mancato un punto di riferimento, sono diventata sensibile e fragile, mi toccava tutto, i miei fantasmi mi salivano in testa, avevo bisogno di lui, dei miei genitori, di tutte le mie cose che mi completano''.

    Proprio a proposito di Cesar e del suo rapporto con lui Silvia preferisce non sbilanciarsi ma confessa: ''E' il mio pezzo mancante''. Parole di affetto e di stima profonda anche per la sua famiglia: ''E' tutto, è l'amore che provo, è il motivo per il quale vivo, è la casa dove c'è verità e non c'è menzogna, è crescita''. Silvia parla anche del suo rapporto con loro anche nei momenti più difficili del suo passato. ''Sono riuscita a coinvolgerli fino in fondo - dice - So che l'unica cosa che importava alla mia famiglia era la mia felicità e quella dei mie fratelli''.

    Nella Casa Silvia ha stretto un bellissimo legame con Lina, Mario e Teresa e si augura una vittoria per questi ultimi due: ''Sono veri, genuini. Sono lì e si mettono in gioco, facendo vedere pregi e difetti''.

    In merito, però, a tutti gli altri confessa: ''Credo di essere stata una figura scomoda lì dentro, non mi piaceva quando si parlava troppo di me, sentirmi dire che avrei vinto io. Da idealista quale sono ho sempre chiesto a tutti di non essere carini con me, ma sinceri, come io lo ero con loro''. Su Roberto, invece, il primo a cui ha rivelato il suo passato, dice: ''Esistono due Roberto, il primo è una persona con cui puoi parlare di tutto, che sa ascoltare. Il secondo è l'opposto''.

    Nella mente di Silvia, per ora, un solo progetto per il futuro: ''Continuare i miei studi per diventare consulente di immagine e continuare le lezioni di canto per arrivare magari… a duettare con Mina''. Il suo più grande sogno, infatti, è quello di ''conoscere Mina. Mi ha accompagnato nei momenti più difficili, regalandomi 10 mila emozioni''.

    fonte: Adnkronos
     
    .
  4. Odette7
        Like  
     
    .

    User deleted



    Eccola la vincitrice del Grande Fratelle 8
    Silvia!
    Una Grande DONNA!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Gf: fuori dalla casa Silvia è libera e Mirko in prigione

    image

    Roma, 8 apr (Velino) - Un soffio di libertà per Silvia e un cappio al collo per Mirko, così ieri è stata salutata l’uscita dalla casa del “Grande fratello” da parte dei due concorrenti. Eliminata al televoto col 63 per cento delle preferenze nel testa a testa con Gian Filippo, Silvia non si è fatta ripetere due volte dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che doveva lasciare la casa. “Ho aperto la porta senza esitare, felice di aver trovato dentro quella ‘scatola’ la mia libertà interiore”, afferma oggi al VELINO. Tutt’altro discorso per Mirko, squalificato per aver detto una bestemmia in diretta e preoccupato per il futuro: “Sono sconvolto. Da ieri ho un’etichetta addosso – dice il giovane -. Non so cosa potrò fare per cancellarla”. Fuori dalla casa due destini diversi attendono Mirko e Silvia: il primo dovrà lottare per emanciparsi da un marchio; la seconda può finalmente correre felice verso il suo destino, finalmente libera di essere se stessa. “Essere se stessi fino in fondo”, è il messaggio che Silvia lancia a tutti - “senza divisione di generi”, sottolinea, all’indomani dall’uscita del “Grande fratello”. Un’uscita che in fondo lei aveva chiesto al pubblico a casa per ricongiungersi con le persone che ama, in primis Cesar. “Sì, può essere che sul giudizio del televoto abbiano pesato i miei appelli. Sinceramente – dice Silvia – l’uscita arriva in un momento in cui hanno cominciato a mancarmi i miei punti di riferimento. Mi ero posta dei paletti alla mia partecipazione: raccontarmi, ma fino a un certo punto. Non volevo né far pena, né far ridere di me. Volevo uscisse una bella immagine di me”. Silvia c’è riuscita: la sua sensibilità, il suo pudore e il suo altruismo hanno colpito dritto al cuore.

    “Non puntavo al montepremi, anche se fuori ho trovato una grande vittoria. Ho raccolto una briciola? Per me è davvero tanto”, dice Silvia accolta con calore ieri negli studi di Cinecittà. “Quando ho fatto il provino non ho parlato del mio passato. Ho voluto far vedere solo Silvia. Anche se la mia è una storia dove non ci sono errori”, dichiara la giovane trentenne che sia al primo che al secondo incontro per il casting del “Grande fratello” ha taciuto di aver cambiato sesso. “Quando le cose sono andate avanti – continua a raccontare -, ho deciso che era giusto dirlo e intraprendere questa avventura con tutti i rischi e i pericoli che poteva comportare. Nella casa mi sono messa a nudo completamente, ho vinto la paura di parlare di me in un paese dove spesso si viene additati”. Per gli altri “inquilini” della casa Silvia è cosciente di essere stata un personaggio “scomodo”. Il suo fattore “x” dai concorrenti veniva su nei discorsi in questo modo: “Lei ha la carta vincente”. Neanche a Silvia Alessia Marcuzzi ha risparmiato gli spezzoni a lei ostili, dopo averle mostrato la clip con i bei momenti vissuti all’interno della casa. Tra le “cattiverie” quella che più l’ha colpita è stata quella di Francesco, nata da “una banalità. Ha ingigantito – dice Silvia – una piccola cosa. In casa non bisogna mai mostrare le proprie fragilità, perché subito si viene colpiti. Si creano compagnie senza capire che in realtà si è soli. Io non ho voluto far finta di niente davanti a questa situazione”. Silvia ha preferito chiudersi, o almeno così è stato percepito il suo atteggiamento da molti all’interno della casa. E se non era entrata per il montepremi, alla fine questo era diventato importante per lei, perché ha percepito il sostegno delle persone che erano fuori ad aspettarla, e lottava per loro.

    Il ricordo più bello della casa per Silvia sarà sempre il suo compleanno, festeggiato il 14 marzo con tutti all’interno della casa. Fuori spera di poter continuare a frequentare Teresa, Mario, Alice e Roberto, persone “davvero di cuore”, afferma. In uno spezzone mostratole ieri in tv il “cummenda” le era stato ostile e stesso in studio hanno avuto un confronto. “Mi è dispiaciuto quello che ha detto – dice ancora oggi Silvia -. Ma in casa abbiamo parlato tanto e abbiamo imparato a conoscerci”. Del “caso” scoppiato tra Roberto e Lina - sull’intimità che i due hanno condiviso -, Silvia afferma: “Hanno sbagliato entrambi: Roberto, perché fuori c’era chi l’aspettava; e Lina, nell’aspettarsi qualcosa da Roberto nonostante sapesse della sua storia. In ogni cosa ci sono dei limiti da rispettare che non vanno oltrepassati”. Ma ieri c’è chi il limite l’ha superato, Mirko è andato oltre: ha pronunciato una bestemmia, per quanto abbia chiesto subito scusa. “È stato sempre corretto – dice Silvia -. Non è mai stato volgare dentro la casa. Sono restata stupita nel vederlo in studio. Io avevo visto una figura quando sono uscita dalla casa e ero convinta fosse uno zio”. Il “Grande fratello” ha esagerato squalificandolo? “Ci sono delle regole e queste vanno rispettate”, risponde Silvia. Dello stesso parere anche il diretto interessato. “Non sono uno che si permette di dire parolacce, mai ad arrivare ad una bestemmia – dice Mirko -. Ho chiesto subito scusa, cosa che rinnovo”. E a noi che cerchiamo di giustificarlo con l’entrata nell’uso quotidiano di alcuni modi di dire poco corretti, lui si pone categorico: “Ci sono cose che non vanno dette, sono il primo a dirlo e a pensarlo”. Mirko è molto dispiaciuto di quanto è accaduto e spera al più presto di risolvere questa situazione.

    Mirko era entrato in casa a programma già iniziato. Con tutto il candore del mondo rivela che aveva “visto poco il ‘Grande fratello’ di questa edizione, non avevo elaborato strategie o mi ero fatto un’idea precisa in merito a quello che avrei dovuto affrontare – dice e prosegue -. Ero riuscito ad ambientarmi in un gruppo già esistente”. Una vittoria per lui, che nella casa ha imparato a “mettersi in gioco e a essere sempre me stesso nel bene e nel male”, afferma. La presenza delle telecamere non lo ha infastidito. “All’inizio le vedi – dichiara -, dopo le dimentichi e pensi solo di essere da qualche parte con gli amici”. Rammaricato per quanto è successo, ieri a rincuorarlo subito ci hanno pensato i genitori e il suo migliore amico che erano presenti in studio. Se Mirko crede di essere penalizzato nel raccogliere qualcosa da questa esperienza, Silvia pensa prima di concedersi una vacanza e poi si dice pronta ad aprire sia alla solidarietà che al mondo dello spettacolo se dovessero bussare alla sua porta con proposte adeguate. Un sogno in particolare ce l’ha: “Ho studiato canto e sogno un duetto con Mina”, rivela al VELINO. In comune con Mirko, Silvia ha però la preferenza sul vincitore del “Grande fratello8”: Mario, “è coerente e ha un cuore grande”, per Mirko; “è una persona trasparente – dice Silvia che aggiunge -, come Teresa, a loro auguro di vincere, sono amici di cui so mi potrò sempre fidare”.
     
    .
  6. francesca581
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande silvia,
     
    .
  7. fortuna21
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande silvia

    sei stupenda e ti amirro molto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,989
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che bella.. stupenda persona..
     
    .
  9. Spy00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran Donna , e grande PERSONA! :wub:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dayane Mello una donna con tanta forza!!

    Group
    Member
    Posts
    4,163
    Reputation
    +2
    Location
    BS

    Status
    Offline
    sono contenta che silvia ha detto vuole vincere gf è Mario :wub:
    grande donna Silvia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    image

    «Volevo ritornare a vivere»
    Silvia, la concorrente più discussa (prima ancora di entrare) ma anche la vincitrice morale del Gf, racconta perché desiderasse uscire. E difende a sorpresa Roberto

    di Sara Gambèro

    Prima ancora del suo nome e della sua faccia, ha fatto notizia la sua storia. Tutti si aspettavano un caso umano e invece Silvia Burgio, la trans dell'ottava edizione del GF, si è rivelata la persona più educata, pacata e riflessiva di questa edizione del reality, dominata altrimenti da liti, scontri ed episodi ai limiti della censura. Tanto che la ragazza se n'è uscita a testa alta ed è stata decretata, dal pubblico, la vincitrice morale del programma. «A me non interessava entrare come rappresentante di una categoria sociale, odio le etichette. Volevo solo raccontare una storia e le dimostrazioni d'affetto ricevute dai miei cari mentre ero dentro la Casa sono state la mia vera vittoria».

    Ti aspettavi di uscire?
    Sì, me l’aspettavo perché ormai la mia testa era fuori dalla Casa. E penso che la gente a casa l’avesse percepito.

    In che senso "la tua testa era fuori"?
    Iniziavo a pensare alle mie cose fuori. Fisicamente ero lì, in gioco, ma in realtà avevo voglia di tornare alla mia vita, a quel che facevo prima, tra la mia gente.

    Pensi di aver pagato le critiche dei tuoi ex coinquilini che ti hanno accusata di non esserti esposta abbastanza, perdendo il televoto con Gianfilippo?
    Penso di no. Poi loro, e mi riferisco a Christine e Francesco, sono persone che parlano in confessionale ma poi non cercano un confronto "face to face". Quindi non potevo controbattere i loro attacchi e sinceramente non mi interessava nemmeno farlo. Poi una persona che sostiene che io non dico niente è una persona che non ha capito nulla di me. E credo che Christine si un po' incaponita nei miei confronti. Sai, certe persone odiano le prime donne, forse perché si sentono seconde! In ogni caso tutti i nodi vengono al pettine e io sto aspettando, con grandi dosi di shampo e balsamo…

    In ogni caso tu a un certo punto hai come gettato la spugna...
    Ma sai lì c’è un certo tipo di gioco, poi fuori è tutta un’altra cosa. Dopo aver ottenuto tante conquiste, aver visto mio padre, aver ricevuto la lettera del mio fidanzato e averlo riabbracciato la voglia di uscire fuori, di vivere, era troppa. Ecco perché da un certo momento non stavo più bene in Casa, l’avevo anche dichiarato al Grande Fratello nel momento di fragilità avuto la settimana scorsa. Diciamo che la porta rossa l’avrei attraversata più che volentieri.

    Quindi non sei poi così dispiaciuta?
    No, volevo ritornare a vivere!

    Quando sei uscita hai detto che entrare nella case era un’opportunità per parlare dell'argomento ma che non hai voluto calcare la mano sul tuo caso, anche per rispetto dei tuoi cari. Ce lo spieghi meglio?
    Non era tanto per paura di ferirli ma perché certe cose sono mie ed è giusto che restino solo mie. Loro non sarebbero riusciti a gestirle proprio perché non le conoscono. E, ripeto, è giusto così.

    Ma perché sei entrata nella casa?
    Per vincere una battaglia, per crescere, per raccontare di me. Non si trattava di presentare una categoria, ma molto di più. Ovvio che "spogliarsi" in un paese come il nostro non è semplice...

    Ecco, non ti spaventava metterti a nudo?
    Spaventare? Ero terrorizzata, avevo fuori i mie i cari e avevo paura che non ce la facessero a reggere tutto questo. Mi chiedevo: "Li starano massacrando? Resisteranno? E se non resisteranno?" Avevo voglia di proteggerli. Poi comunque mi rendevo conto che stavo regalando anche a loro delle esperienze, quindi alla fine ero contenta. La Casa del Grande fratello non l’ho mai vista come un rifugio da qualche cosa, ma come una sorta di piazza, per dire delle cose e poi ritirarsi. Il Grande fratello racconta delle verità e io ho voluto raccontar ela mia. Poi bisogna saper andare oltre. Quando dicevo che non esistono extra terrestri è perché volevo entrare come una persona che ha avuto un certo tipo di percorso, ma che rimane quella persona, normale, con dei principi, con dei valori. Il fatto che altri abbiano avuto un altro percorso non significa che loro siano normali e io diversa.

    In questo senso non volevi passare come la concorrente trans e basta?
    Io non voglio rappresentare determinate categorie perché poi è sempre facile fare di tutta l’erba un fascio. Voglio uscire da tutte queste categorizzazioni o etichette e rappresentare invece tutte quelle persone che hanno voglia di gestirsi la propria vita, non di subirla passivamente.

    Però non negherai che per entrare nel Gf si debba avere un buona dose di egocentrismo...
    Sì, c’è egocentrismo ma anche voglia di far conoscere qualcosa di sè. Le due cose miscelate spiegano le ragioni percui si entra nella cosa. Io credo che si sia visto che il mio egocentrismo è arrivato solo fino a un certo punto, ha prevalso più l’altro aspetto, la voglia di raccontarmi. Ecco perchè per esempio non volevo far scenate, essere al centro dell’attenzione in modo teatrale.

    Eppure qualcuno ti ha accusata di essere una provocatrice
    Ma ti rendi conto di questa cosa? Io provocatrice e chiusa? Se poi penso che queste cose sono state dette da persone come Francesco, mi viene proprio da rispondere: senti da che pulpito…Ecco, l'ipocrisia è la cosa che detesto di più. Io ho cercato il confronto ma non ho insisitito e quando ti dico che è più facile puntare il dito che guardarsi dentro, mi riferisco proprio a questi atteggiamenti.

    In ogni caso il pubblico è concorde nel giudicarti la vincitrice morale di questa edizione. Ti fa piacere?
    Eccome, questa è la mia vera vittoria. Era quello cui miravo ed essere riuscita nel mio intento mi gratifica al massimo. Aver ritrovato delle persone accanto a me ancora più forti perché orgogliose di come mi sono comportata è un piacere immenso. Molto più che vincere un sacco di soldi mettendo in ballo situazioni che sarebbe meglio tacere…

    Quale è stato il momento più brutto vissuto nella casa?
    Mercoledì scorso, quando ho rivisto Caesar, il mio fidanzato, e la voglia di stare con lui era pazzesca. Mi sono fatta sopraffare dalla fragilità, eppure ho cercato di superarla restando dentro la Casa.

    E il momento più bello?
    Quando ho festeggiato il mio compleanno con tutti i ragazzi dentro la Casa e con il pubblico fuori. È stato bellissimo, mi sembrava di festeggiare con l’Italia intera.

    Diamo i voti ai tuoi compagni superstiti. Christine?
    Molle e ipocrita, le dò cinque.

    Francesco?
    Logorroico e ipocrita pure lui, sei.

    Mario?
    Un bell’otto. Trasparente anche s eun po' arrogante...

    Mario aveva un debole per te vero?
    Sì, infatti questa cosa del mio fidanzato gli dava fastidio.

    Teresa?
    Anche lei otto. Genuina e impulsiva.

    Lina?
    Plateale. È intelligentissima ma a volte se ne esce con dei modi di fare troppo teatrali che non mi piacciono per niente. Mi riferisco a quando deve per forza ingigantire le cose, esagerare. La vedo molto da fiction, stile melodramma napoletano. Comunque raggiunge la sufficienza.

    A proposito di Lina, capitolo Roberto: tu hai avuto una litigata accesa con lui che ti ha aggredita ferocemente, mentre tu riuscivi, non so come, a restartene quasi impassibile…
    Ma davvero sembro così pacata? In realtà forse sono così perché sono sicura di me stessa e delle mie posizioni.

    Ma che opinone hai di lui?
    Guarda, Roberto ha una doppia personalità: una parte molto sensibile con cui puoi parlare e avere uno scambio di idee e un’altra con cui non puoi interagire perché ti ritrovi di fronte un muro. Non capisce e riponde con gli insulti. Lui tende a darti la caramella e poi quando ti giri la bastonata. Devi imparare a conoscerlo e capirne tutti gli aspetti. A prescindere da questo, gli darei un bel sette come persona.

    Davvero? Nonostante come si sia comportato con te e con tutte le "sue donne"?
    Certo, anzi gli do pure otto! Perché comunque con lui ho fatto dei discorsi che non ho fatto con nessun altro dentro la casa.

    Eppure è molto criticato, è stato fischiatissimo appena uscito dalla Casa. A te non ha dato fastidio per come si è comportato verso Lina o Elena?
    A me dispiace soprattutto per come si è comportato verso Elena, cui deve molto di più che a Lina. Lei lo ha sostenuto in momenti in cui chiunque gli avrebbe voltato le spalle. Sono stati otto anni insieme, anni in cui sono cresciuti, quindi le spiegazioni le deve solo a lei.

    E Lina?
    Ma sai, che possa nascere un affetto dentro la Casa ci può anche stare ma lui non lei ha mai nascosto di avere una vita privata fuori. Come può illudersi una persona se lui ha sempre parlato molto chiaramente di Elena? Il problema è che forse una non vuole ascoltare…

    Tu rifaresti questa esperienza?
    Sì.

    Credi che il gf ti abbia aiutata nella tua vita privata, nella tua storia d'amore?
    Io avevo precisato da subito che avrei voluto rispetto e che le etichette mi andavano strette. E pretendevo che il discorso sulla mia sessualità venisse affrontato nella maniera più pulita possibile. Per me e per le perone che mi sono vicine. Anche quando mi è arrivata quella famosa lettera di Caesar mi sono accertata che fosse stata una cosa spontanea e che non fossero stati quelli del gf ad andare a chiederglielo. Volevo solo reazioni che partivano dal cuore. Io non avevo chiesto ai miei cari che venissero in trasmissione, avrei voluto proteggerli da tutto, sono stati loro a scegliere di farlo.

    Chi credi che vincerà?
    Spero tanto Mario o Tersa, a pari merito.

    C’è magari qualcuno fra quelli usciti che secondo te avrebbe potuto vincere?
    Avrei tanto voluto vincesse Alice.

    Come mai?
    Perché l'adoro. Una volta mi disse che lei preferiva il dolore fisico a quello spirituale e che quando si allenava andava oltre la sofferenza, lo sforzo. Questa cosa mi ha colpita tanto, poi quando l’ho vista dare i pugni a quello scatolone mi ha emozionata. Mi piaceva la sua forza. Sono una sua grandissima fan.

    fonte: Magazine Libero.it
     
    .
  12. Odette7
        Like  
     
    .

    User deleted




    La vincitrice morale del Gf!!!!!!!!!!!!!!!
    Grandeeeeeeeeeeee
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Concordo con lei su tutto (a parte Teresa :P che non mi è mai piaciuta).
    Su Chri e Fra ha detto bene: ipocriti all'ennesima potenza :D
     
    .
  14. GraziaM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole....posso solo farle un grandissimo applauso!
    Silvia sei grande!!!
     
    .
  15. pappar2002
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GraziaM @ 9/4/2008, 12:34)
    Non ci sono parole....posso solo farle un grandissimo applauso!
    Silvia sei grande!!!

    grandissimi applausi a Silvia gran bella persona
     
    .
72 replies since 8/4/2008, 18:44   1034 views
  Share  
.