Bottarella fra noi

Intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Dopo il colpo di scena di ieri sera, nella redazione web arriva l'ultimo eliminato della Casa: Francesco Botta. Il romano, nonostante lo shock dopo le sventure di ieri sera, considera l'esperienza GF positivamente. E, nonostante tutto conserva nel cuore una visione ottimistica. Lasciate alle spalle le delusioni d'amore, a mente lucida, tira somme su concorrenti e strategie. Confessa di aver ricevuto un colpo basso non solo da Mario, ma anche da Teresa, che: "Se nomina in base all'affetto, allora perché ha salvaguardato Christine a me? Eppure io dovrei essere il suo testimone di nozze!", confessa il nostro Bottarella. Il suo sfogo è legittimo ma 'Bottarella' dimostra di avere un grande self-control, e solo alla domanda sulla sua gelosia nei confronti di Roberto si lascia andare in un: "Ma potevo essere geloso di uno come il Cumenda?!".
    Anche su Gian Filippo, il nostro Botta abbandona la corazza della diplomazia, e confessa: "Mi brucia che abbia preferito Mario a me, io ho votato sulla base di 86 giorni e non secondo gli ultimi istanti nella Casa". Senza peli sulla lingua confessa anche che: "Mi vedevo sul trono, ma sono contento di essere entrato e uscito a testa alta e senza bisogno di lavarmi la coscienza". Poi, senza ombra di tentennamenti arriva la risposta alla domanda sull'aspetto più positivo dell'avventura: ovviamente Christine! Allora, non possiamo che augurare: se son rose fioriranno...
     
    .
  2. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son rose,son rose!
     
    .
  3. caro24
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco un'intervista di Francesco:
    Classe 1982, rappresentante di mobili per la casa, Francesco Botta è uno di quelli, dice lui, che «si spezza ma non si piega». Anche di fronte al sogno sfumato una settimana prima della finale di far proprio il considerevole bottino di 500mila euro in palio in quest'edizione del Grande Fratello.

    Come l'hai presa questa eliminazione?
    In modo tranquillo, anche se è stata una "finalaccia". Bilancio positivo, anche se non positivissimo, perché non ho vinto.

    Hai contestato la nomination che ti è stata fatale, però
    Ci può stare, è un gioco, anche se io sono stato quello che ha giocato di meno. Io l'ho vissuta come un'esperienza di vita. Certo, la vittoria era un obiettivo e la cifra in palio grandissima, ma vabbeh... Bisogna nominare, del resto. Mario non so, non ho proprio idea.

    Ti sei piaciuto?
    Sono orgogliosissimo, mi faccio un sacco de bacetti da solo, perché sono stato sempre me stesso nel bene e nel male. Anche nel frenare la mia passione per Christine. E anche nel restare storto due-tre giorni quando litigavo con lei.

    Non mi dire che si può essere se stessi in quelle condizioni, dai
    Delle telecamere ti accorgi nei primi giorni. Dopo due settimane, esci fuori tutto quanto.

    Hai detto di non esserne innamorato
    Quelle sono cose venute fuori dopo i nostri litigi. Innamorato è una cosa che devo sentire di poter dire fuori di lì, non dentro. Lì potevo sentirmi l'uomo più innamorato del mondo ma è fuori, frequentandosi e facendo cose insieme, che si vede... Del resto era lei a dirmi: «A' Frà, non stare a pensare a questo e quello. Viviamo giorno per giorno». Comunque lei lo sa quello che provo. A me non piace farmi bello davanti alle telecamere, anche per lei: sarei stato poco credibile. Tante volte gliel'ho detto sotto le coperte: e lì le telecamere non arrivano. E poi lo sa anche solo guardandomi negli occhi: quelli non mentono.

    Cosa mi dici dei quattro rimasti in gara?
    Sono contento per quelli che sono rimasti.

    Cosa ti rimane di questa esperienza?
    Il GF per me è chiuso qui. Si riaprirà il 21 aprile quando riabbraccerò Christine. Sperando di non dovermi mettere l'elmetto quando la incontro.

    Non ti penti di nulla?
    Ti dico solo questo: io stamattina, quando sono andato al bagno e mi sono guardato allo specchio, mi so' messo la gelatina sui capelli, non mi sono lavato la faccia, capisci? Perché io la faccia non ce l'ho sozza.

    Cosa ti aspetti ora?
    Aspetto Christine che mi abbracci forte forte.

    Dal punto di vista delle tue ambizioni, intendevo
    Proverò quello che mi proporranno, come provo sempre qualsiasi cosa. Non inizierò certo a fare il cantante perché non lo so fare. Volevo solo dimostrare che anche un ragazzetto de Roma, cresciuto secondo le leggi della strada, potesse essere romantico, dolce, uno che ragiona con la propria testa e che ha le palle (chiedi a Lina, per questo). Per il resto, me voglio bene da solo.

    di Lorenza Provenzano
     
    .
  4. missocchiverdi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista semplice e lineare secondo il suo stile son ben felice di sapere che non mi sono sbagliata sui sentimenti di questo ragazzo.E' bellissimo che anche da fuori nonostante il can can mediatico lui continui a pensarla così,non so come finirà se durerà,almeno però è coerente e non fingeva come qualcuno pensa. :D
     
    .
  5. luana52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caro24 @ 17/4/2008, 11:44)
    ecco un'intervista di Francesco:
    Classe 1982, rappresentante di mobili per la casa, Francesco Botta è uno di quelli, dice lui, che «si spezza ma non si piega». Anche di fronte al sogno sfumato una settimana prima della finale di far proprio il considerevole bottino di 500mila euro in palio in quest'edizione del Grande Fratello.

    Come l'hai presa questa eliminazione?
    In modo tranquillo, anche se è stata una "finalaccia". Bilancio positivo, anche se non positivissimo, perché non ho vinto.

    Hai contestato la nomination che ti è stata fatale, però
    Ci può stare, è un gioco, anche se io sono stato quello che ha giocato di meno. Io l'ho vissuta come un'esperienza di vita. Certo, la vittoria era un obiettivo e la cifra in palio grandissima, ma vabbeh... Bisogna nominare, del resto. Mario non so, non ho proprio idea.

    Ti sei piaciuto?
    Sono orgogliosissimo, mi faccio un sacco de bacetti da solo, perché sono stato sempre me stesso nel bene e nel male. Anche nel frenare la mia passione per Christine. E anche nel restare storto due-tre giorni quando litigavo con lei.

    Non mi dire che si può essere se stessi in quelle condizioni, dai
    Delle telecamere ti accorgi nei primi giorni. Dopo due settimane, esci fuori tutto quanto.

    Hai detto di non esserne innamorato
    Quelle sono cose venute fuori dopo i nostri litigi. Innamorato è una cosa che devo sentire di poter dire fuori di lì, non dentro. Lì potevo sentirmi l'uomo più innamorato del mondo ma è fuori, frequentandosi e facendo cose insieme, che si vede... Del resto era lei a dirmi: «A' Frà, non stare a pensare a questo e quello. Viviamo giorno per giorno». Comunque lei lo sa quello che provo. A me non piace farmi bello davanti alle telecamere, anche per lei: sarei stato poco credibile. Tante volte gliel'ho detto sotto le coperte: e lì le telecamere non arrivano. E poi lo sa anche solo guardandomi negli occhi: quelli non mentono.

    Cosa mi dici dei quattro rimasti in gara?
    Sono contento per quelli che sono rimasti.

    Cosa ti rimane di questa esperienza?
    Il GF per me è chiuso qui. Si riaprirà il 21 aprile quando riabbraccerò Christine. Sperando di non dovermi mettere l'elmetto quando la incontro.

    Non ti penti di nulla?
    Ti dico solo questo: io stamattina, quando sono andato al bagno e mi sono guardato allo specchio, mi so' messo la gelatina sui capelli, non mi sono lavato la faccia, capisci? Perché io la faccia non ce l'ho sozza.



    Dal punto di vista delle tue ambizioni, intendevo
    Proverò quello che mi proporranno, come provo sempre qualsiasi cosa. Non inizierò certo a fare il cantante perché non lo so fare. Volevo solo dimostrare che anche un ragazzetto de Roma, cresciuto secondo le leggi della strada, potesse essere romantico, dolce, uno che ragiona con la propria testa e che ha le palle (chiedi a Lina, per questo). Per il resto, me voglio bene da solo.

    di Lorenza Provenzano

    bravissimo FRANCESCO...bella intervista..

    Cosa ti aspetti ora?
    Aspetto Christine che mi abbracci forte forte....e cosi' sarà Fra :wub:

     
    .
  6. nandoxsempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto chri poco fa in bagno ma che fine ha fatto la chiave di fra?non ce l'ha più! :huh:
     
    .
  7. caro24
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'altra intervista da Gossipnews:
    GF8: Botta cotto di Christine
    Francesco vuole la bionda anche fuori dalla Casa
    E' uscito a sorpresa dalla Casa del Grande Fratello 8, colpa forse di un filmato mostrato ad arte dal Big Brother in cui metteva in dubbio il sentimento che lo legava a Christine. Ma Francesco Botta, romano 'de Roma', in realtà aveva parlato così solo per paura di non essere corrisposto appieno, per il terrore che, una volta nel mondo reale, la bionda gli dicesse 'ciao, ciao' e il suo cuore andasse in frantumi. Lo spiega a caldo in un'intervista rilasciata al Velino.

    "Il 21 gennaio ho conosciuto Christine e la mia vita è cambiata - dice Francesco - Le avevo detto che sarei potuto uscire e che dovevamo parlare, ma lei non ha voluto farlo in quel momento. Entrambi avevamo le lacrime agli occhi quando ci siamo salutati. Anche prima della diretta di ieri abbiamo litigato. Io volevo un bacetto, ma lei mi ha detto che si sarebbe rovinato il trucco e ha minacciato di toccarmi i capelli e tutti sanno quanto io ci tenga".
    E' molto dispiaciuto dell'eliminazione al televoto contro Teresa: "Non per il compenso economico, ma perché a me piace portare le cose a termine come si deve, in questo caso arrivare in finale. Sono comunque uscito a testa alta. Ho tutelato una ragazza all'interno della casa e a 26 anni mi sento già un uomo". Non sa fino in fondo quanto il filmato mostrato abbia potuto incidere sul gradimento: "Non so se il pubblico giudica una serata o tutto il percorso fatto all'interno della casa. Io però mi guardo allo specchio e mi sento pulito, totalmente convinto dei miei sentimenti per Christine. Volevo mostrarle che non sono solo l'uomo 'colf', quello che porta a letto la colazione, ma quando ho usato altri toni non le sono piaciuto".

    Botta parla, infine, dei suoi sogni per il futuro: "Voglio una moglie e una bimba brutta e cicciona così sta sempre col papà. Vorrei, però, avesse i capelli di Christine. Ho fatto la 'scomparsa' in film e fiction, ma non sono finito neanche un frame. Forse se mi esce qualche capello bianco potrei fare le scarpe al brizzolato Clooney".

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    volevo segnalarvi due interviste di francesco dopo l'uscita,vale la pena ascoltarle...
    A tu per tu con Francesco
    "Non mi importa dei soldi, l'importante è Christine"

    Francesco eliminato
    Il giovane romano: «Spero di chiarire con Christine. Tengo molto a lei»


    FRANCESCO PENSA A CHRISTINE - La puntata di martedì, con l'eliminazione di Lina e del romano Francesco Botta, ha eletto i quattro finalisti di questa ottava edizione: Mario, Teresa, Gian Filippo e Christine, che lunedì prossimo si contenderanno il montepremi di 500.000 euro. E mentre i quattro finalisti si godono le ultime ore nella Casa, fuori il giovane romano eliminato pensa alla sua bella Christine, con la quale ha avuto qualche battibecco anche durante la puntata di martedì. «Non vedo l'ora di abbracciarla e di dirle quanto le voglio bene senza le telecamere » ammette Francesco
     
    .
  9. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire? Un'intervista meravigliosa nella sua semplicità e schiettezza!
    BRAVISSIMO FRANCESCO!!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Francesco: "Ma potevo essere geloso di uno come il Cumenda

    TELEVISIONE | Roma – Dopo il colpo di scena di ieri sera, nella redazione web arriva l'ultimo eliminato della Casa: Francesco Botta. Il romano, nonostante lo 'shock' dopo le sventure della diretta, considera l'esperienza GF positiva. Nonostante tutto conserva nel cuore una visione ottimistica. Lasciate alle spalle le delusioni d'amore, a mente lucida, tira somme su concorrenti e strategie. Confessa di aver ricevuto un colpo basso non solo da Mario, ma anche da Teresa: "Se nomina in base all'affetto, allora perché ha salvaguardato Christine invece che me? Eppure io dovrei essere il suo testimone di nozze!". Il suo sfogo è legittimo, ma 'Bottarella' dimostra di avere un grande self-control, e solo alla domanda sulla sua gelosia nei confronti di Roberto si lascia andare in un: "Ma potevo essere geloso di uno come il Cumenda?!".
     
    .
  11. eke2balls
        Like  
     
    .

    User deleted


    belle interviste!!bravo fra ke nn si è lasciato condizionare dal fuori..x ora :P
     
    .
  12. Jalapeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Francesco doveva vincere lui... ma evidentemente stava sul c... a qualcuno della produzione!!!
     
    .
  13. BiBiDoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mai dubitato dell'affetto che lega francesco a christine... non posso dire lo stesso di lei...
     
    .
  14. °°Sarett@°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande fra :wub:
    avevo mlt paura di quanto avrebbe saputo e letto del processo e qnt avesse sentito signorini e tutti quelli che pensano male di lei
    xfortuna ha reagito piu che bene!
     
    .
  15. nikodema!
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMO FRA.
    NN HO ALTRO DA AGGIUNGERE.
     
    .
43 replies since 16/4/2008, 18:54   2558 views
  Share  
.