La dottoressa del Gf eliminata "Forse meritavo di vincere"

Interviste a Lina Carcuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Non mi pento di niente, rifarei tutto quello che ho fatto. Ogni mio gesto è stato mosso da sentimenti autentici. Però sono delusa. Non mi aspettavo di uscire, pensavo che la gente premiasse il fatto che sono stata vera e spontanea", ha confessato Lina

    image

    Roma, 16 aprile 2008- "Non mi pento di niente, rifarei tutto quello che ho fatto. Non ho rimpianti: ogni mio gesto è stato mosso da sentimenti autentici. Però sono delusa. Non mi aspettavo di uscire, pensavo che la gente premiasse il fatto che sono stata vera e spontanea. Forse, per tutto quello che ho passato e per tutto quello che ho dato, nel bene e nel male, meritavo di vincere questo gioco".



    Parla così Lina Carcuro, la dottoressa napoletana eliminata durante la penultima puntata del Grande Fratello che ha raggiunto picchi di oltre 7 milioni e del 46% di share, totalizzando 5.766.000 telespettatori e il 26,10% di share.



    La puntata, con l'eliminazione di Lina e del romano Francesco Botta, ha eletto i 4 finalisti di questa ottava edizione: Mario, Teresa, Gian Filippo e Christine, che lunedì prossimo si contenderanno il montepremi di 500.000 euro.



    Lina, votata dal 50% del pubblico, è stata uno dei personaggi più discussi di questa edizione. Il suo flirt con Roberto, infatti, le ha creato non pochi problemi con l'Ordine dei Medici che ha avviato un procedimento a suo carico che ha dato vita a un processo mediatico in cui si è arrivati a parlare addirittura di una possibile radiazione dall'Albo: "Quando ho visto i titoli dei giornali mi è mancato il respiro -racconta la dottoressa- Mi sentivo disarmata, impotente e questo mi terrorizzava. La medicina è tutta la mia vita e quando è stata messa in discussione mi è mancata l'aria. Avrei potuto fare il 'piagnarello' e chiedere la carità, il perdono, ma io non devo chiedere scusa a nessuno. Ripeto: andate a valutare quello che ho fatto nel mio reparto. Consultate il direttore della scuola di specializzazione, i miei colleghi possono testimoniare chi sono nel lavoro: sono una persona umile che ha voglia di imparare e crescere -prosegue Lina - La passione nella mia professione e l'onestà nei confronti dei miei pazienti ci sono sempre state. Mi affido nelle mani di chi ha la competenza e gli elementi per giudicarmi".



    Ma perché Lina, con una laurea in medicina alle spalle e una carriera davanti, ha deciso di intraprendere l'avventura del GF? "Oltre a essere un medico sono una ragazza di 26 anni: è stata un'occasione unica, una parentesi di vita strabiliante, da togliere il fiato. È la prima cosa che ho fatto solo per me, senza preoccuparmi di quello che potevano pensare gli altri. Ho sterzato per un attimo, ma credo che se nella vita agisci senza cattiveria e con buoni propositi tutto sia recuperabile".



    La prima cosa che la ragazza vuole fare, ora che è uscita dalla Casa, è: "tornare il prima possibile in ospedale, il mio lavoro mi è mancato. Voglio ricostruire ciò che ho sconvolto e continuare a volermi bene perchè probabilmente non me ne sono mai voluta abbastanza".



    A proposito, invece, del sentimento che la lega a Roberto, il cumenda, rivela: "Se sono così presa è perché in questa persona qualcosa di buono c'è. Mi ha colpito la sua intelligenza, fuori dalla norma. È una persona sensibile, ammaliante, affascinante nella sua complessità. Ma è anche capace di stroncarti in un attimo. Poi, però, ritorna in sè e cerca di recuperare quello che ha rotto. Detesta avere torto -prosegue- e detesta non avere il controllo delle situazioni e delle persone che gli sono intorno. Quando perde il controllo si arrampica sugli specchi".
    Quello che Lina rimprovera a Roberto, infatti, è "non aver detto la verità. Bastava ammettere quello che c'era stato. Gli ho dato tanto e sono contenta di averlo fatto. Forse sono stata un'ingenua, ma è svilente sapere che hai di fronte un giocatore se ci sono in ballo dei sentimenti". Non è detto, però, che tra i due possa esserci un ulteriore confronto dopo quelli avvenuti sotto le telecamere: "prima voglio avere un quadro chiaro e obiettivo di tutta questa situazione", afferma la ragazza.



    Finita la sua esperienza nella Casa di Ciencittà, a una sola settimana dalla finale, Lina ora si augura la vittoria per "Christine. Saremo amiche anche fuori -racconta- Voglio continuare a sentire anche Gian Filippo, Francesco, Teresa e Alice". In merito, invece, alle sue 'sceneggiate' che hanno attirato qualche critica dice: "sono tutte vere, fanno parte di Lina. Lina è anche teatro. So di essere eccessiva in tutto, ma sono fatta così".



    Dopo tutto quello che è successo, comunque, Lina sente di dover fare dei ringraziamenti: "alla mia famiglia innanzitutto. Erano molto dubbiosi in merito a questa esperienza, li ho violentati psicologicamente. Da famiglia tradizionalista quale siamo non si spiegavano il perché. Poi l'amore incondizionato e totale ti porta a superare tutto? mi hanno sostenuto oltremodo. Sono stati la mia unica forza e mi sento onorata di essere figlia loro".



    Ringraziamenti anche a "i miei colleghi, al mio reparto e ai direttori: il professore Sergio Tartaro, Direttore del Dipartimento Testa-Collo della II università di Napoli, e il professore Angelo Itro, Direttore della scuola di specializzazione di chirurgia maxillofacciale della II Università di Napoli, perchè con il loro appoggio, che non era assolutamente nè dovuto nè scontato, hanno fatto in modo che non perdessi la credibilità. Nonostante tutto non mi stupisco, perchè convivo da tempo con persone di straordinaria professionalità, di estrema esperienza e di un'umanità che va al di là del senso del dovere. Se diventerò un professionista valido lo devo soprattutto a loro. Grazie", conclude la ragazza.


    fonte: Quotidiano Net
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dayane Mello una donna con tanta forza!!

    Group
    Member
    Posts
    4,163
    Reputation
    +2
    Location
    BS

    Status
    Offline

    Grande Fratello, Lina: "Non mi pento di niente".

    Lina Carcuro, la penultima degli eliminati del Grande Fratello (voto: 7), è un fiume in piena dopo l'uscita dalla Casa: "Non mi pento di niente, rifarei tutto quello che ho fatto. Non ho rimpianti: ogni mio gesto è stato mosso da sentimenti autentici. Però sono delusa. Non mi aspettavo di uscire, pensavo che la gente premiasse il fatto che sono stata vera e spontanea. Forse, per tutto quello che ho passato e per tutto quello che ho dato, nel bene e nel male, meritavo di vincere questo gioco".
    Lina, votata dal 50% del pubblico, è stata uno dei personaggi più discussi di questa edizione. Il suo flirt con Roberto, infatti, le ha creato non pochi problemi con l'Ordine dei Medici che ha avviato un procedimento a suo carico che ha dato vita a un processo mediatico in cui si è arrivati a parlare addirittura di una possibile radiazione dall'Albo. In realtà il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni Umberto Brindani, nell'editoriale del 7 aprile, l'ha definita una notizia "creata, per così dire, a tavolino". "C'è chi ha fatto scoppiare il caso, c'è chi ha dato enfasi alla notizia e chi ha avuto profondo rispetto non calcando troppo la mano - racconta la dottoressa - Quando ho visto i titoli dei giornali mi è mancato il respiro. Mi sentivo disarmata, impotente e questo mi terrorizzava. Avrei potuto fare il 'piagnarello' e chiedere la carità, il perdono, ma io non devo chiedere scusa a nessuno. Ripeto: andate a valutare quello che ho fatto nel mio reparto. Consultate il direttore della scuola di specializzazione, i miei colleghi... possono testimoniare chi sono nel lavoro: sono una persona umile che ha voglia di imparare e crescere. La passione nella mia professione e l'onestà nei confronti dei miei pazienti ci sono sempre state. Mi affido nelle mani di chi ha la competenza e gli elementi per giudicarmi".
    Per il verdetto dell'Ordine dei medici su Lina toccherà attendere. Intanto, la dottoressa risulta tra le persone invitate a partecipare lunedì prossimo al rito solenne del giuramento di Ippocrate, la cerimonia che consacra alla professione i neo laureati. Lina dovrebbe presentarsi lunedì alle 10.30 in un hotel di Napoli dove avrà luogo la cerimonia che riguarda 400 neo iscritti all'Ordine dei Medici della città. In quella circostanza verrà letto il giuramento e verrà distribuita una riproduzione personalizzata del testo originale della scuola ippocratica oltre ad una copia del codice deontologico, lo stesso che la dottoressa, secondo le accuse mosse da alcuni suoi colleghi, avrebbe disatteso tenendo una condotta poco decorosa nella Casa del Grande Fratello.

    Sul rapporto con il Cummenda: "L'amicizia è fondata sull'onestà e lui non è onesto. Era l'unico che poteva legittimare quanto c'era stato tra noi e non lo ha fatto. Ma non voglio apparire come la ragazza che è stata calpestata da un uomo, perché io non sono stata né sedotta né abbandonata". Dispiaciuta per essere uscita fuori dalla casa a una settimana dalla finale, ora la dottoressa napoletana augura a Christine e Gian Filippo di vincere: "Sono persone che si sono esposte - spiega - lei sin dall'inizio, lui a metà del percorso. I ‘cerchiobottisti' a me non sono mai piaciuti".
    E ora? "Sono pronta a tornare in ospedale, al mio lavoro, sperando che le cose con l'Ordine si aggiustino al meglio. Il Grande Fratello è stata una bellissima parentesi che tutti dovrebbero vivere: ci si mette completamente in discussione". Infine si aspetta "fatti e non chiacchiere" da Silvio Berlusconi per risolvere il problema dei rifiuti in Campania: "In questo momento ha il potere e i mezzi per risolvere la situazione e da cittadina ha la mia massima fiducia"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    ma lina dentro la casa non diceva di provare qualcosa di più ,di un sentimento per roby?
    alla domanda della d'urso :se roby lasciasse elena per stare con te ,tu lo vorresti ? l'innamorata pazza di roby ha detto NO........ lina parla parla parla ,visto che hanno sbagliato entrambi ,potrebbe anche perdonare roby e ...........ma siccome roby non è il riccone che pensava lei ..........anche tutti i sentimenti sono svaniti............quando l'ipocrisia supera ogni limite...........
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    La dottoressa esce ma non si pente:
    «Infondate le accuse dell'Ordine»
    L'ex concorrente Lina sulle scene hot con Roberto: «Nessun polverone se fossi stata un medico uomo»


    image

    Lina abbandona la Casa del Grande Fratello. Rinunciando definitivamente al sogno di vittoria. Cinquecentomila euro (a tanto ammonta il premio finale) fanno gola a tutti, e lei, napoletana verace, non nasconde certo la delusione: «Non volevo uscire» ammette candida.

    «ROBERTO? COMMENTI DA CIRCO» - All'indomani della sua eliminazione la dottoressa Carcuro (contro la quale l'Ordine dei medici ha valutato l'ipotesi di aprire un fascicolo per le scene di sesso in tv con il «cumenda» Roberto) parla proprio del suo rapporto di odio e amore con il concorrente milanese. «Non gli perdonerò mai la mancanza di rispetto nei mie riguardi - dice Lina -. Ha fatto commenti da circo - aggiunge - sui miei atteggiamenti che erano dettati da sentimenti puliti. Gentiluomo gode e tace» conclude la dottoressa Lina, sottolineando di non essersi sentita tutelata dal «cumenda».

    «NON CHIEDO SCUSA ALL'ORDINE» - Sulle accuse dell'Ordine dei medici Lina non usa mezzi termini: «Non penso di dover chiedere scusa a nessuno» spiega, apostrofando come «infondate» le accuse rivoltele dall'Ordine. «Sono frutto - aggiunge - di una piccola parte ipocrita e assolutamente perbenista di medici. Se fossi stata un medico uomo, non si sarebbe sollevato nessun polverone».

    GIURAMENTO - Per il verdetto dell'Ordine dei medici su Lina toccherà attendere, intanto, la dottoressa risulta tra le persone invitate a partecipare lunedì prossimo al rito solenne del giuramento di Ippocrate, la cerimonia che consacra alla professione i neo laureati. Lina dovrebbe presentarsi lunedì alle 10.30 in un hotel di Napoli dove avrà luogo la cerimonia che riguarda 400 neo iscritti all'Ordine dei Medici della città. In quella circostanza verrà letto il giuramento e verrà distribuita una riproduzione personalizzata del testo originale della scuola ippocratica oltre ad una copia del codice deontologico, lo stesso che la dottoressa, secondo le accuse mosse da alcuni suoi colleghi, avrebbe disatteso tenendo una condotta poco decorosa nella Casa del Grande Fratello.
     
    .
  5. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 17/4/2008, 12:24)
    ma lina dentro la casa non diceva di provare qualcosa di più ,di un sentimento per roby?
    alla domanda della d'urso :se roby lasciasse elena per stare con te ,tu lo vorresti ? l'innamorata pazza di roby ha detto NO........ lina parla parla parla ,visto che hanno sbagliato entrambi ,potrebbe anche perdonare roby e ...........ma siccome roby non è il riccone che pensava lei ..........anche tutti i sentimenti sono svaniti............quando l'ipocrisia supera ogni limite...........

    Ti stupisce che dopo tutto quello che è successo non lo voglia più? io mi sarei stupita se avesse detto si!!!
    Invece sempre più grande e dignitosa,Lina!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    La dottoressa bollente del Gf:
    "Mi ha rovinato il cumenda"


    Milano - Per vincere il Grande fratello dice di aver rischiato tutto: il cuore, la carriera, la famiglia. Ma è andata buca. «E la colpa è anche di Roberto, e del suo narcisismo. Il pubblico - sostiene amareggiata Lina Carcuro - mi ha eliminato perché voleva che io e lui ci incontrassimo di nuovo». Alle spalle della bruna napoletana aspirante chirurga - di Francesco Botta - si è appena chiusa la porta rossa della Casa più famosa d’Italia, sulla quale martedì si sono affacciati fino a sette milioni di telespettatori. Lina, sospesa tra la rabbia e la delusione, ha trascorso una notte che definisce «infame, piena di pensieri e tristezza». Eppure, sembra già pronta a riprendersi la sua vita, andata gambe all’aria su tutti i fronti. Ricapitolando, è l’unica concorrente che ha perso al gioco e in amore. Con una sequenza da brivido.
    Nella Casa, la dottoressa s’invaghisce del cumenda Mercandalli, fidanzato da dodici anni con una docile e arrendevole ragazza. Nonostante parlino di questo legame nella vita reale, la dottoressa e il cumenda si sistemano sotto le coperte della casa «virtuale» ma non virtuosa: le telecamere di Canale 5 non lasciano dubbi al pubblico su quello che succede. E in ogni caso ci pensa il gentiluomo a rendere noto il «fattaccio»: «Sì, Roberto mi ha mancato di rispetto, andando a spifferare agli altri concorrenti quello che c’era stato. Si è sollevato un polverone ed è così che lui ha firmato la nostra condanna. Il pubblico è stato dalla mia parte finché ho corso da sola, speravo proprio di vincere», sottolinea Lina, e aggiunge: «Invece di tutelare la mia immagine, mentre ero ancora in gara, Roberto fuori dalla Casa non ha fatto che screditarmi. E pensare che mi piaceva tutto di lui, il suo modo di parlare, di vestire. Si dimostrava intelligente e sensibile, l’ho anche visto commuoversi. Sembrava vero. E spero che un po’ lo sia».

    La pena d’amore logora quasi come l’apprensione per il procedimento aperto dall’Ordine dei medici. I colleghi in camice bianco, aggiornati sulla sexi-notte dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, hanno accusato la neo-laureata di condotta indecorosa. E anche se il cumenda riferisce ai giornali che ci sono stati solo «preliminari da adolescenti», nulla di serio lascia intendere, lo scandalo travolge i due amanti di una notte. Per primo esce il cumenda, poi la dottoressa, ancora scocciatissima - va detto – per il tono liquidatorio di Mercandalli: «Quello vaneggia. Abbiamo passato una notte a letto insieme, mi ha detto cose molto forti, ma basta, non intendo fomentare il suo narcisismo con una scenata delle mie». Lei, si sa, ama ripeterlo spesso, affronta la vita «di pancia». «Lo so che ho messo persino i miei genitori in una situazione difficile, esponendoli ai commenti di amici e parenti. È stato un colpo vedermi che mi concedevo. Ma hanno capito che ero innamorata, si sono immedesimati, siamo una famiglia meravigliosa, mi hanno spalleggiato in tv e in privato. Grazie al Gf i miei hanno imparato a conoscermi meglio e mi vogliono ancora più bene. Sono le parole che ha usato mia madre. D’altra parte, tutto è cominciato per caso», ricorda. «Una sera a Napoli, mentre bevevo un bicchiere di vino in un bar, un signore della Endemol mi ha proposto di partecipare ai provini. “Ma tu si’ pazze”, gli ho risposto. Poi ho accettato, avevo bisogno di fare finalmente qualcosa per me».
    Ma ora che futuro professionale le si aprirà? «Forse l’Ordine sta facendo marcia indietro. E poi dove sta scritto che nella mia vita privata non possa fare ciò che desidero? Nel giuramento di Ippocrate non mi sembra». Magari i pazienti saranno restii a farsi visitare e operare dalla «dottoressa bollente» del Gf, come la Carcuro è stata soprannominata? «Nella vita posso essere eccessiva, ma in corsia mi trasformo, divento rigorosissima. E, ne sono sicura, i miei pazienti mi apprezzeranno».

    Il Giornale

    Lina Carcuro uscita dalla casa del Gf8 è già pronta a ri-indossare il camice, ma dice: "Non mi pento di niente e forse meritavo di vincere"

    image

    Eliminata a un passo dalla finale dell'ottava edizione del Grande Fratello 8 per volere del 50% del pubblico votante, Lina Carcuro, dottoressa contestatissima, è delusa: "Non me lo aspettavo, pensavo che la gente avrebbe premiato il fatto che sono stata vera e spontanea" ha detto nella sua prima intervista da ex-reclusa, aggiungendo che "forse, per tutto quello che ho passato e per tutto quello che ho dato, nel bene e nel male, meritavo di vincere questo gioco".
    Delusa quindi per i 500 mila euro di montepremi ormai involato, ma non pentita: "Non mi pento di niente, rifarei tutto quello che ho fatto. Non ho rimpianti: ogni mio gesto è stato mosso da sentimenti autentici".

    Rimangono in gara Mario, Teresa, Gian Filippo e Christine, che lunedì prossimo si contenderanno gli onori e i soldi della vittoria ufficiale. A lei va comunque la palma come personaggio più discusso per il suo flirt con Roberto, che le ha creato non pochi problemi con l'Ordine dei Medici il quale ha già avviato un procedimento a suo carico dando vita a un processo mediatico con solita divisione in due fronti opposti: chi la vorrebbe "radiata dall'Albo" e chi l'assolverebbe perché "il fatto non sussiste".
    A tal proposito ha detto che quando ha visto i titoli dei giornali le è mancato il respiro: "Mi sentivo disarmata, impotente e questo mi terrorizzava. La medicina è tutta la mia vita e quando è stata messa in discussione mi è mancata l'aria. Avrei potuto fare il 'piagnarello' e chiedere la carità, il perdono, ma io non devo chiedere scusa a nessuno. Ripeto: andate a valutare quello che ho fatto nel mio reparto. Consultate il direttore della scuola di specializzazione, i miei colleghi... possono testimoniare chi sono nel lavoro." - ma a scanso di equivoci lo dice lei stessa, aprendo comunque uno spiraglio di fiducia in chi la dovrà giudicare - "sono una persona umile che ha voglia di imparare e crescere. La passione nella mia professione e l'onestà nei confronti dei miei pazienti ci sono sempre state. Mi affido nelle mani di chi ha la competenza e gli elementi per giudicarmi".

    A questo punto chiederle come mai una persona con laurea in medicina alle spalle e una carriera davanti a cui dice di tenere molto ad un certo punto decida di interrompere tutto per intraprendere l'avventura del GF è stato d'obbligo. Ma Lina, che anche fuori dalla casa sembra avere sempre la risposta pronta ha spiegato che è colpa della sua età, perché "sarà anche un medico, ma resta comunque una ragazza di 26 anni e in quanto tale ha voluto prendersi quest'occasione" che lei stessa ha definito come "un'esperienza unica, una parentesi di vita strabiliante, da togliere il fiato". E da qui, ormai abituata a mettere sulla pubblica piazza tutta se stessa, è partita con un'autoanalisi pubblica degna di una seduta psicoterapica dimenticando, forse, di non essere più nella "stanza rossa" con gli psicologi del GF al di là dal vetro: "È la prima cosa che ho fatto solo per me, senza preoccuparmi di quello che potevano pensare gli altri. Ho sterzato per un attimo, ma credo che se nella vita agisci senza cattiveria e con buoni propositi tutto sia recuperabile''. Ammissione che "la colpa" di cui l'accusano c'è stata? Sembrerebbe di sì, comunque ha già lasciato intendere che la parentesi è chiusa, dicendo che la prima cosa che vuole fare ora è tornare il prima possibile in ospedale: "Il mio lavoro mi è mancato. Voglio ricostruire ciò che ho sconvolto e continuare a volermi bene perché probabilmente non me ne sono mai voluta abbastanza".

    E dalla propria passa alla psicoanalisi di Roberto il cumenda, del quale ha detto che l'ha colpita "per la sua intelligenza, fuori dalla norma". Lo giudica inoltre una persona "sensibile, ammaliante, affascinante nella sua complessità, ma capace anche di stroncarti in un attimo, salvo poi, ritornare in sé e cercare di recuperare quello che ha rotto". Sempre secondo Lina il cumenda "detesta avere torto o non avere il controllo delle situazioni e delle persone che gli sono intorno, cosicché quando lo perde si arrampica sugli specchi". Quello che invece non gli può perdonare è il fatto di "non aver detto la verità: bastava ammettere quello che c'era stato perché è svilente sapere che hai di fronte un giocatore se ci sono in ballo dei sentimenti''. Lei reputa infatti di avergli dato tanto, ma è anche "contenta di averlo fatto".
    L'intervista fiume di Lina Carcuro pubblicata dall'ADNKronos si è poi conclusa con il solito pronostico sul vincitore, "Christine" con cui si auspica una lunga amicizia anche fuori dalla Casa, e i ringraziamenti di rito alla famiglia, che l'ha "sostenuta oltremodo", ai colleghi, al reparto e ai suoi direttori che giudica "persone di straordinaria professionalità, di estrema esperienza e di un'umanità capace di andare al di là del senso del dovere". E a questo punto che butta lì la frase tra la il dubbio e la preghiera con buon proposito incorporato "Se diventerò un professionista valido lo devo soprattutto a loro". E il caratteraccio che l'ha portata ad essere famosa anche per le "sceneggiate" oltreché per le prestazioni sotto le coperte che non hanno mancato di attirare qualche critica? "Tutte vere! Fanno parte di Lina. Lina è anche teatro" ha detto parlando di sé in terza persona (come fanno i bambini molto piccoli!!). Poi però si è ripresa e ha aggiunto "So di essere eccessiva in tutto, ma sono fatta così". Sì insomma, il solito "Io non sono cattiva è che mi disegnano così" su cui puntano tutte le bad-girl della TV, ma a lei sinceramente il confronto con Jessica Rabbitt non riesce. Troppo isterica e poco sensuale, mi sa che l'assoluzione da parte dell'Ordine dei medici l'otterrà comunque, ma non certo per le moine e l'atteggiamento alternante tra la bimba pentita e la lolita che ammalia.

    Fossi in lei non avrei troppa fretta di tornare al lavoro, perché potrebbe non trovare il clima sereno e amichevole che ha lasciato entrando nella Casa del Gf: magari qualcuno potrebbe non aver gradito l'attenzione in negativo che è piombata addesso a tutta la comunità medica a causa del suo comportamento.

    GIURAMENTO DI IPPOCRATE
    LINA CARCURO CI SARA'


    Sembra quasi che l'uscita dalla casa non sia casuale. La dottoressa napoletana del Grande Fratello 8, la 26 enne Lina Carcuro, che ha diviso i suoi colleghi medici per una notte di sesso con il 'Cumendà Roberto Mercandalli sotto l'occhio indiscreto delle telecamere, risulta tra gli invitati a partecipare lunedì prossimo al rito solenne del giuramento di Ippocrate, la cerimonia che consacra alla professione i neo laureati. Lina dovrebbe presentarsi lunedì alle 10.30 in un hotel di Napoli dove avrà luogo la cerimonia che riguarda 400 neo iscritti all'Ordine dei Medici della città. In quella circostanza verrà letto il giuramento e verrà distribuita una riproduzione personalizzata del testo originale della scuola ippocratica oltre ad una copia del codice deontologico, lo stesso che la dottoressa, secondo le accuse mosse da alcuni suoi colleghi, avrebbe disatteso tenendo una condotta poco decorosa nella casa.
     
    .
  7. LadyI3athory
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla storiella con roby lina ci ha marciato sopra alla fine... l'ha fatto per vincere..questo è un mio pensiero può darsi anche che stia sbagliando..mhà
     
    .
  8. markesa
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
     
    .
  9. BiBiDoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyI3athory @ 17/4/2008, 15:10)
    Sulla storiella con roby lina ci ha marciato sopra alla fine... l'ha fatto per vincere..questo è un mio pensiero può darsi anche che stia sbagliando..mhà

    è così infatti. tanto è vero che quando è stata eliminata ha detto a chris qualcosa facendo intendere che il piano non era andato a buon fine :lol:
     
    .
  10. Brina888
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 17/4/2008, 12:54)
    La dottoressa bollente del Gf:
    "Mi ha rovinato il cumenda"


    Il pubblico - sostiene amareggiata Lina Carcuro - mi ha eliminato perché voleva che io e lui ci incontrassimo di nuovo».

    :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    questa vanneggia!!!!!!
    linaaaaa ti hanno eliminata perchè non ne potevano più delle tue sceneggiate napoletane, del tuo vittimismo e della tua teatralità!!!
     
    .
  11. mari71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brina888 @ 17/4/2008, 15:26)
    CITAZIONE (francesco88 @ 17/4/2008, 12:54)
    La dottoressa bollente del Gf:
    "Mi ha rovinato il cumenda"


    Il pubblico - sostiene amareggiata Lina Carcuro - mi ha eliminato perché voleva che io e lui ci incontrassimo di nuovo».

    :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    questa vanneggia!!!!!!
    linaaaaa ti hanno eliminata perchè non ne potevano più delle tue sceneggiate napoletane, del tuo vittimismo e della tua teatralità!!!

    Quoto! :P
     
    .
  12. danzai_no_pascio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brina888 @ 17/4/2008, 15:26)
    CITAZIONE (francesco88 @ 17/4/2008, 12:54)
    La dottoressa bollente del Gf:
    "Mi ha rovinato il cumenda"


    Il pubblico - sostiene amareggiata Lina Carcuro - mi ha eliminato perché voleva che io e lui ci incontrassimo di nuovo».

    :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    questa vanneggia!!!!!!
    linaaaaa ti hanno eliminata perchè non ne potevano più delle tue sceneggiate napoletane, del tuo vittimismo e della tua teatralità!!!

    QUOTO! oh my dog questa si pensa di esse na diva!!! XD proprio non ha capito che di lei non ne potevamo piu -_-
     
    .
  13. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano questo articolo perchè sta dicendo ora nella intervista dal vivo cose completamente diverse!
    Ma quale diva!? anzi ha appena detto ke si sente lusingata e si sente una persona semplice, perciò non vuole fare televisione ma tornare a fare il suo lavoro e curare i bambini per vederli sorridere! ^^
     
    .
  14. simanu73
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora forse mi viene da dire che Roberto non aveva tutti torti quando le diceva che a lei interessa il gioco, la vittoria.
    eh si cosa non si farebbe per soldi :sick:

    eh si cara Lina, tu e la tua amica non avete capito un c.......zo
     
    .
  15. Odette7
        Like  
     
    .

    User deleted




    E si Linun, aspetta e spera che Gian e Cri dividano il premio con te!
     
    .
80 replies since 17/4/2008, 02:43   1568 views
  Share  
.