GF8: vince Mario Ferretti

commenti e riflessioni post finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    GF 2008: Vince il verace Mario. Seconda Teresa, Terza Christine, Quarto Gian Filippo

    Gira frizzante su se stessa prima di entrare in studio, Alessia Marcuzzi, elegante in un micro abito bianco impreziosito da inserti di brillantini al collo. Le telecamere sbirciano dietro le quinte e inquadrano i beniamini de I Cesaroni, con il capobanda Amendola. Fuori dallo studio tanti fan. Un rvm riepiloga lo stato d'animo dei finalisti e il primo verdetto arriva intorno alle 22: Gian Filippo quarto classificato. Terza Christine. Vince Mario.

    Marco Liorni torna, per una sera, a fare da ponte fuori dalla Casa tra le emozioni dei fan e quelle dei concorrenti. "Ci hai fatto un regalo enorme, siamo felicissimi di riaverti qui", esclama Alessia. La serata entra nel vivo con l'incursione dei Cesaroni. "Fate come se non ci fossimo", esclama Amendola in compagnia di Max Tortora e Antonello Fassari. Il loro arrivo non riesce però a stemperare fino in fondo, la tensione, palpabile, dei finalisti Mario, Christine, Teresa e Gian Filippo visibilmente commossi quando i loro cari appaiono in alcuni filmati a incoraggiarli in questa ultima corsa verso il montepremi di 500mila euro.

    "Sono orgogliosa di voi", chiosa affettuosa Alessia prima di chiudere il televoto e leggere il primo verdetto poco dopo le 22. "Faccio entrare la busta". Mario consegna nelle mani della Marcuzzi il nome del quarto classificato che è Gian Filippo. Ad attenderlo in giardino un grande monitor sul quale si materializza la sua vecchia tata, la donna che lo ha cresciuto in Marocco e alla quale è molto legato. Poi lo abbraccia il papà.


    Sorpresa "hot" per Teresa che legata al divano assiste a uno spogliarello messo in atto da tre ex coinquilini: Roberto, Mirko e Fabio. Gian Filippo in studio incontra di nuovo Alice. "Alessia aveva un debole per lui", confessa Signorini prima di chiedere ai due di fare il punto sulla loro situazione affettiva. "Rimaniamo amici", chiarisce lui.

    Christine incontra invece la sua grande amica Lina. Abbracci. "Sei forte, qui dentro sei rinata Chri. Sappi che di meglio non potevi fare". "Ma quanto è bello vedere l'amicizia femminile, non credo che in un altro reality sia mai nata un'amicizia fra donne come la vostra", commenta Alessia.

    Davanti agli occhi di Mario si materializza Silvia in versione Jessica Rabbit, ma vestita di fucsia, che dedica al concorrente la celebre canzone di Mina E se domani. "Per me devi vincere tu perché sei vero, anche se a volte un po' stronzetto". Mentre il cielo di Roma rovescia tanta pioggia Alessia legge il secondo verdetto che decreta il terzo classificato: Christine.

    Proprio la bionda concorrente raggiunge nel camping sotto una tenda Francesco che in completo nero e una rosa nella mano l'abbraccia e le sussurra: ti voglio bene. I due ballano un lento molto romantico accompagnati dalle note di Giuliano dei Negramaro che si collega in diretta da Madrid. "Siamo due capoccioni che si sono trovati bene insieme", nota divertita Teresa rivolgendosi a Mario. "Due amici, due persone che si sono anche scontrate in modo duro ma che nutrono l'uno per l'altra affetto", aggiunge la Marcuzzi.

    Anna Falchi è la sorpresa per Mario. Lo invita a ballare una baciata. Il concorrente accenna qualche passo attento più che altro alle curve della showgirl. Segue siparietto con il concorrente emozionatissimo e Anna che gli stampa anche un bacio sul volto.
    Teresa nel confessionale trova una scatola che contiene un anello e un biglietto del fidanzato Fabio, che sbuca da un grande pacco. "Stasera ho voluto questo anello per concretizzare il nostro sogno, spero un giorno davanti a Dio". Il verdetto finale arriva dopo le 24. Trionfo per Mario.

    Qui tutti i commenti e le riflessioni post finale

     
    .
  2. pappar2002
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo mario

    Edited by francesco88 - 22/4/2008, 00:57
     
    .
  3. Raito™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto avrei preferito la vittoria di Gianfilippo, almeno cia fatto emozionare e ridere
     
    .
  4. ™|Ale|™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raito™ @ 22/4/2008, 00:57)
    A questo punto avrei preferito la vittoria di Gianfilippo, almeno cia fatto emozionare e ridere

    l'unico degno dei finalisti di vincere
     
    .
  5. Mike Linxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    cos'è mario? e beh! è facile!

    è un grande!

     
    .
  6. sarahg90
        Like  
     
    .

    User deleted


    kika sai cosa ti dico, si avrei preferito che avesse vinto chris, ma non è stato così, ma ti dico anche che avrei preferito se avesse vinto una silvia, un gian filippo, una lina piuttosto che mario, loro si che hanno dato emozioni

    ps: e io non ho mai tifato per silvia. anzi non mi piaceva neanche tanto ma mi ha dato emozioni che sicuramente mario non mi ha dato, ho imparato molte cose vedendo chris e silvia, ma mario non non mi ha trasmesso niente, anzi forse una cosa si, come pulire bene i bagni e come fare un pollo anzi un "pollastro"perfetto ;)
     
    .
  7. Raito™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™|Ale|™ @ 22/4/2008, 00:58)
    CITAZIONE (Raito™ @ 22/4/2008, 00:57)
    A questo punto avrei preferito la vittoria di Gianfilippo, almeno cia fatto emozionare e ridere

    l'unico degno dei finalisti di vincere

    Anche terry..
    in realtà doveva vincere Silvietta :P

    Oddio un'altro anno non riesco ad aspettarl é________é
     
    .
  8. Spy00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Linxy @ 22/4/2008, 00:58)
    cos'è mario? e beh! è facile!

    è un grande!


    :wub: Quoto!
     
    .
  9. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che Gian sia quarto, ma da quando ho sentito Chri terza ho urlato di gioia per gli altri due e ho subito bevuto il limonello!!!!
    Sono contenta per Mario (con la Falchi davanti si è veramente sciolto, che ridere!), e sono contenta per la proposta a Teresa: la scena mi ha molto emozionato!!
    Il balletto per Teresa di Roby, Fabio e Mirko è stato simpaticissimo!!!!!!!

    Edited by Geniusmentis - 22/4/2008, 01:00
     
    .
  10. Odette7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Mario!
    Ti sei meritato la vittoria!
    :wub:
     
    .
  11. Mike Linxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio cuore stasera voleva la vittoria di teresa inanzitutto oppure gianfilippo.
    Purtroppo nn è stato così ha vinto mario e mi fa piacere lo stesso...sarebbe stata una schifezza la vittoria di chris...quando ha perso ho esultato come un matto!!!!
     
    .
  12. gilmore89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™|Ale|™ @ 22/4/2008, 00:58)
    CITAZIONE (Raito™ @ 22/4/2008, 00:57)
    A questo punto avrei preferito la vittoria di Gianfilippo, almeno cia fatto emozionare e ridere

    l'unico degno dei finalisti di vincere

    quoto!!!il più degno! :B):

    Anche se non mi dispiace la vittoria di Mario
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,989
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    TERESA E MARIO COMUNQUE SPETTACOLARI!

    Bellissima finale, non ci avrei scommesso..

     
    .
  14. Odette7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geniusmentis @ 22/4/2008, 01:00)
    Mi dispiace che Gian sia quarto, ma da quando ho sentito Chri terza ho urlato di gioia per gli altri due e ho subito bevuto il limonello!!!!
    Sono contenta per Mario (con la Falchi davanti si è veramente sciolto, che ridere!), e sono contenta per la proposta a Teresa: la scena mi ha molto emozionato!!
    Il balletto per Teresa di Roby, Fabio e Mirko è stato simpaticissimo!!!!!!!

    Quoto!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    image

    Mario Ferretti è il vincitore del Grande Fratello 8.

    Classe 1977, di Orvieto (Terni) ha da poco compiuto 31 anni (è nato il 14 di marzo).

    E’ il concorrente più atipico, quello che - lo hanno ripetuto in tutte le salse - non conosceva il mondo della televisione, non conosceva il Grande Fratello, l’uomo normale, l’uomo vero, l’uomo che ha fatto una cosa bella nella vita: suo figlio Gabriele, avuto con Elena, che nel frattempo si è risposata.

    Del mondo dello spettacolo, questo vincitore così naif dice: Non lo conosco, quindi non mi interessa. Gli interessa, dice, risolvere un po’ di problemi - fregnacce, come dice lui -, dare stabilità al figlio, fare il suo agriturismo - anche per la mamma. E’ il trionfo dei semplici - e poi magnarseli un po’, questi benedetti 500mila euro, montepremi finale.

    Mario è il vincitore perfetto per un’edizione del Grande Fratello che si proponeva fin dalla conferenza stampa di presentazione di essere il grande fratello dell’uomo della strada. Nessuno meglio di Mario Ferretti col suo accento umbro poteva essere il vincitore perfetto per incarnare questo bisogno di naturalezza.

    E sul trionfo della verità ci si marcerà a lungo. C’è bisogno di persone vere in tivvù, persone che come Mario ripetono che il Grande Fratello nun me piaceva proprio. Marcuzzi ringrazia, Ferretti saluta stralunato, si prende gli abbracci di tutti e da oggi - senza retorica - cambia vita. Sperando che non faccia mai un cd, un film, una soap, qualcosa di diverso da quello che ha dichiarato.


    Edited by francesco88 - 22/4/2008, 01:03
     
    .
224 replies since 21/4/2008, 23:53   6539 views
  Share  
.